Quale avatar vi piace? Quale non vi piace?

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Sono belli quelli autoironici che denotano agilità mentale e freschezza quali: Merigo, Vernia, Banfi, Vitali, Albanese, Pig Pen, ... . Sempre belli sono quelli originali, curati e ricercati, mai visti.
Monroe non è originale.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.589
510
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
A me non piacciono quelli con le faccine che stanno inflazionando tra gli avatar dei forumendoli, alla fin fine sembrano tutti uguali.
In effetti li trovo anch'io un po' freddi ed impersonali, mentre tutti gli altri, belli o brutti, hanno quasi sempre una propria personalità (a proposito, se lo avete pensato, il mio NON E' la pubblicità della Milka!)
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ticioooooo!!!!!

Ho appena detto che con grande sforzo riuscivo a riconoscere 2 o 3 avatar con le faccine fra i quali il tuo e tu zitto zitto che fai? Ti trasformi in quadrupede natalizio!!!!

Eh no, signori miei, non si fa così!!!!! Non si annullano in questo modo gli sforzi mnemonici di un umile moderatore ormai anziano e recalcitrante alle novità!!!!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ticiotix

Biker ciceronis
Ticioooooo!!!!!

Ho appena detto che con grande sforzo riuscivo a riconoscere 2 o 3 avatar con le faccine fra i quali il tuo e tu zitto zitto che fai? Ti trasformi in quadrupede natalizio!!!!

Eh no, signori miei, non si fa così!!!!! Non si annullano in questo modo gli sforzi mnemonici di un umile moderatore ormai anziano e recalcitrante alle novità!!!!


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Maddai ... ho lavorato per un'ora per rendermi natalizio con originalità (:ueh:) ma senza togliere la faccina .... tanto sforzo per nulla :cry:...
Ma so già come mi sdebiterò domani... Stasera non posso che c'ho Debian Impaturniato e il monitor Mayalensis (mi fa rosa la catena di Bobbyes che è grigia...)
Ciao
TT:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
ConCubina
Biker infernalis
catena_2.gif


molto originale ed evidente, nel senso che colpisce

Siamo d'accordo.
Il nick è un pensato e spiritoso doppiosenso.
L'immagine è ricercata, patinata, siderale e terrestre.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Anche a me non piacciono molto le faccine...e gli avatar che cambiano dopo che mi ero abituato a riconoscerli

Rovermtb e R80, vi riconoscevo tanto bene prima ora siete passati al lato oscuro:arrabbiat:

Mi piacciono molto:

Domingosh
member.php


Fausto59
member.php
(La nord del badile ha scandito le mie estati fino a qualche anno fa, quando penso alla montagna è la prima immagine che mi viene in mente)

ADexu
member.php




Certo anche quelli di stinky ed etnabiker non sono malaccio...

Ma come fate a mettere tutto l' avatar bello intero con tanto di catenina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo