Quale avatar vi piace? Quale non vi piace?

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.874
1.496
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
a me piacciono gli avatar che non vengono cambiati di continuo, dall'immagine associo al volo chi sta scrivendo

Concordo. Chi lo cambia diverse volte secondo me cerca di attirare su di sè l'attenzione come può.

Di quelli che non mi piacciono uno è questo:
skeleton
Biker dantescus
catena_4.gif


lo cito perchè ho già spiegato al forumendolo il mio punto di vista e so che non si offende. Ce ne sono anche altri e ben peggio comunque.

Quelli che mi piacciono (in ordine di preferenza):
david_jcd
Biker grossissimus
catena_4.gif


perchè mi evoca paesaggi stupendi

Stex_mtb
Biker ciceronis
catena_2.gif


perchè Trinità è un grande

gargasecca
Biker poeticus
catena_3.gif


l'innocenza di un bambino (e il setup del forumendolo :smile:)
ciccione
Biker superioris
catena_1.gif


alla fame non si comanda :sbavon::sbavon::sbavon:
ConCubina
Biker infernalis
catena_2.gif


molto originale ed evidente, nel senso che colpisce
Pegaso
Biker serius
catena_0.gif


anche l'occhio vuole la sua parte :mrgreen:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
:beautifu: a me piaceva molto :°°(: questo... :sbavon:

the_lost_angel_77f
Biker popularis
gone with the wind

avatar12749_3.gif

Registrato dal: 11/09/06
Località: castel bolognese
Bike: citybike
Foto album
Inserzioni
Messaggi: 90
Potenza rep: 0

ma il direttur l'ha bannata, chissa mai perché :cry:
e io ora mi godo l'originale da solo senza di voi!...

oink o-o
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io da piu' o meno una sett ho messo una delle faccine "tanto odiate" che va piu' vicina alla mia assomiglianza...giustamente accetto tutte le critiche,ma a me sembrava simpatica e carina,certo e' una moda e tanti la valuteranno come tale,ma puo' essere anche voglia di cambiare...in generale intendo...il discorso e' lungo,cmq a me piaceva il fatto della faccina piu' possibile vicino al mio profilo,avevo voglia di cambiare,non devo sicuramente ne mettermi in mostra ne dimostrare niente a nessuno...e sicuramente ritornero' al mio classico avatar di DH,ma sicuramente questa rimarra' sempre li pronta ad intervenire :smile:...poi ognuno e' libero di giudicarmi come vuole!:prost:
 

JOE-JOE

Biker serius
25/11/08
107
0
0
Modena
Visita sito
Bike
Canyon Strive
beh col mio avatar siete sicuri se mi incontrate per strada di parlare con la persona giusta...la smorfia da pira ormai è diventata parte integrante di me stesso! :hahaha:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
una volta avevo visto il moderatore adexu che aveva "spogliato" l'avatar di stinky e devo dire che io avrei votato quello :smile::smile::smile::smile:
ah dimenticavo a me piace molto anche questo
jack_nicolson_shining_2.jpg

(che leccac..o) è bello che un forumendolo soprattutto della sua caratura mostri il suo volto
:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.874
1.496
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
una volta avevo visto il moderatore adexu che aveva "spogliato" l'avatar di stinky e devo dire che io avrei votato quello :smile::smile::smile::smile:
ah dimenticavo a me piace molto anche questo
jack_nicolson_shining_2.jpg

(che leccac..o) è bello che un forumendolo soprattutto della sua caratura mostri il suo volto
:smile::smile::smile:

hai ragione, anche a me piace quello del diretur, non tanto per l'avatar in sè ma perchè mi pare come dire "significativo" e adatto ad un diretur di un forum che sovrintende all'andamento del forum stesso. Nella vita normale il forumendolo è sicuramente tutta altra persona immagino.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
monorotula
Moderatur
catena_mod.gif




.... ma che faccia cattiva ha il tuo avatar .......
Mi sa che l'ho fatta grossa! :espulso!:

P.S. non tutti possono capire il senso di quello che ho scritto ma lui sì.

Bye, Andrea.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
io ho appena fatto la versione natalizia. il mio avatar è frutto di una collaborazione dei forumendoli della sezione emilia-romagna, sono un esperimento scientifico.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non è per essere di parte...ma concordo con apenseri :mrgreen: ..io adoro il mio...Sarà che ci ho tolto anche la mia foto per metterci questa..Attirava di più l'attenzione.....:smile::smile::smile::smile:...La mitica marilyn...è davvero bellissima su questa foto....:medita:
 

Allegati

  • Marilyn-Monroe2.jpg
    Marilyn-Monroe2.jpg
    16,5 KB · Visite: 3

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo