qualcuno mi potrebbe aiutare seriamente?

Mark the bike

Biker superis
11/12/12
448
0
0
Visita sito
come fai a valutare un telaio migliore di un altro ? manco il peso sappiamo. :omertà:

giusto, questo lo sostengo pure io. infatti, è da tempo che dico che scegliere una bici è difficile poichè mancano informazioni. è un mercato opaco.
ma appunto per questo se non fai un po' di selezione fidandoti della marca e della credibilità pregressa, tanto vale prendere una bici al supermercato.
 

rallysta83

Biker popularis
10/3/13
51
0
0
Visita sito
ciao a tutti ragazzi.. credo di essere giunto alla decisione definitiva. tra le tante che ho visto provato e consigliato da voi.. ho provato e sicuramente sarà quella la mia scelta anzi è questa.. la focus black hills da 26" del 2013 oppure la focus fat boy sempre 26 del 2013. hanno il telaio rialzato.. l'ho provata e nesssuna mi ha dato la sensazione che mi ha dato la black hills. mi sembra una mtb davvero resistente e soprattutto me la sono sentita davvero stra comoda e con un filing che ne la trek e la specialized mi ha dato.. anche la scott ho provato ma la focus mi trasmette una sensazione bellissima.. bo non so perchè.. ma è una sensazione strana. voi cosa ne pensate? tra blachk hills e fat boy che differenza ce? credo solo nella componentistica. non ho chiesto al rivensitore perchè la fat boy lo scoperta solo dopo. grazie mille. è esattamente questa.... http://www.focus-bikes.com/int/en/b...bcategory/sport-1/model/black-hills-27-g.html
 
A

Antiruggine

Ospite
Appena meglio la fat boy, dipende però da quanto la paghi. I componenti sono molto entry level.
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Se devo dirti la verità con la tua stazza sarei stato su marchi che offrono componenti un pelo più affidabili, quella forcella rst blaze è veramente mingherlina...
Tanto per dire con molto meno di 1000 euro Canyon ti da una Recon con steli da 32mm
 

rallysta83

Biker popularis
10/3/13
51
0
0
Visita sito
sabato ho provato la brescia la cube acid da 29..devo dire che mi è piaciuta molto..mi hanno garantito che per me è ottima.. prezzo finale 750 a la blach hills focus mi piace molto.. ma come dice nemox forse le forcelle sono un po troppo mingherline? vorrei qualche altro parere.. le cube comunque mi piacciono davvero tanto. è questa. http://www.thebikelist.co.uk/cube/acid-29-2013
 
A

Antiruggine

Ospite
Le focus hanno forcelle piuttosto penose adatte al fuoristrada molto leggero; e tu pesi anche abbastanza, quindi meglio sarebbe andare su qualcosa di più robusto.

La cube è già montata molto meglio.
Per quel prezzo la prenderei..
 

rallysta83

Biker popularis
10/3/13
51
0
0
Visita sito
bici ordinata.. sicuramente qualcuno storcerà il naso.. ma l'ho provata e mi ha dato subito un'enorme sicurezza.. poi mi ha fatto un super sconto e in più la mia ragazza he partecipato copiosamente alla spesa visto che parte del budget ho dovuto usarlo per il dentista. comunque la bici è questa http://www.focus-bikes.com/it/it/bi..._id]=1&cHash=8b9298b8e3520c3d79abdc7497b06b76. per lestrade piane che devo fare secondo me va bene.. si la forcella un po piccola per me non credo che si spezzi a metà andando su asfalto in modo tranquillo.. l'importante è iniziare a pedalare.. ps. sono andato dal nutrizionista 5 giorni fa per il controllo.. ho perso il 13% di massa grassa ed ho aumentato del 10 la magra.. sono molto contento!!! devo ridurre di più i grassi saturi.. unica accortezza che mi ha fatto.
 

rallysta83

Biker popularis
10/3/13
51
0
0
Visita sito
ciao a tutti.. mtb presa da quasi 2 mesi.. sto uscendo molto all'inizio era molto dura.. ora faccio un po meno fatica.. e va molto bene per il momento. volevo ringraziare tutti di cuore ma proprio ttutti quelli che mi anno dato dei consigli per l'acquisto della bici.. anche se poi magari non ho seguito tutti ma sono stati utili ugualmente per fare dei confronti.. grazie mille ancora a tutti.!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo