qualcuno abita sull'aurelia ..aranova???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
anch'io sono vicino a C.di G., qualche kilometro, e spesso vado, qualcuno c'è stato di recente? com'è la situazione della stradina del fontanile? si percorre o è ancora piena di rovi e spine? questa estate proprio li quasi metto sotto un gruppo di cindialotti....
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
anch'io sono vicino a C.di G., qualche kilometro, e spesso vado, qualcuno c'è stato di recente? com'è la situazione della stradina del fontanile? si percorre o è ancora piena di rovi e spine? questa estate proprio li quasi metto sotto un gruppo di cindialotti....

Ciao
I cinghialotti ci sono sempre e li trovi...
a rovi è impraticabile il sentiero lungo della LIPU, e una parte del sentiero nuovo, per me, che ho scovato ma non ci dovrebbero essere problemi.
A parte i i grandi sentieroni da fare a 30 all'ora come single track ne sono rimasti 4-5 ma un giro di una 40ina di km si può fare...
ciaoo
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
se mi corrono dietro i cani pastore forse i 30 li faccio, altrimenti senza "doping animale" la vedo dura...
io 40 km non immagino nemmeno dove farli, ma come fai a fare un giro così lungo dentro C di G?
io a malapena ne conosco una quindicina di km....
mi ci devi portare qualche volta

certo certo io mischio vari sentieri partendo dalal stazione di Maccarese cosi si finisce il giro con una discesa bella figa :-D
Se le cose vanno bene metto il post per domenica prossima
ciao
 

falco80

Biker popularis
2/6/10
49
0
0
Maccarese (Rm)
Visita sito
io ci sono, almeno conosco un po di gente e ci facciamo una bella passeggiata :D
probabilmente vengo con un amico pedalatore anche lui, abbiamo fatto insieme la 24H di roma poco tempo fa :D
 

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Ragazzi io abito a Massimina.

Domani però vado a fare un giretto ai castelli con partenza rilassata da casa.
Qualcuno vuole accodarsi?
Il giro è tipicamente am, una ventina di km.

Ciao
 

ninocka72

Biker novus
16/2/13
1
0
0
Visita sito
Ciao! vedo che qualcun altro cerca compagnia! io sono nuova di Aranova ed anche io cerco qualcuno con cui uscire preferibilmente sabato o domenica.
C'è nessuno disponibile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo