qualcuno abita sull'aurelia ..aranova???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
cari ragazzi, se volete venite a Santa Marinella, e vi porto in posti dove si pedala, dove si scende e si risale con i mezzi, ovviamente la risalita con i mezzi va organizzata, conosco tutti i sentieri e percorsi esistenti in zona . il pistino dei 3 cancelli ora e' scorrevolissimo e a breve sara' allungato
 

JooLLy

Biker novus
26/10/09
10
0
0
Cerveteri
Visita sito
Ciao belli,io sono di cerveteri e sarei interessato a queste discese...anche il mio cancello pesa assai a salire...ma il pistino3cancelli,esattamente come si raggiunge???per santa Marinella se vogliamo organizzarci,io ci sto....
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.127
240
0
roma nord
Visita sito
io anche sto a cerenova!!!


se fate qualcosa ci sono anche io!!!!

qualche giorno fà ho fatto il giro della Mola a Cerveteri, molto divertente!!!

ciao ciao
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.127
240
0
roma nord
Visita sito
Nelle campagne di cerveteri è pieno di sentierini, un itinerario bello è quello che va alle cascate di san giuliano. Devi andare un po' all'avventura perché è davvero pieno di sentieri e percorsi di tutte le difficoltà ma l'ambiente è stupendo ;)

Io ne ho fatto uno preso dal sito di Paola e gino e nn era niente male..
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Assolutamente SI! Mio marito ed io... Però ora siamo una Scapin (io).. ed una CUBE (lui). Ma guarda te quanto è piccolo il mondo!!!!!:i-want-t:
beh abitando a Maccarese Castel di guido è come il parco giochi sotto casa, io ci vado spesso la dom o il sabato mattina presto in estate.
Sai se è stata riaperta lo stradone bianco che passa sotto il radar e l'aurelia? l'ultima volta era chiusa da dei fili spinati...
ciaoo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo