qualcuno abita sull'aurelia ..aranova???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
beh abitando a Maccarese Castel di guido è come il parco giochi sotto casa, io ci vado spesso la dom o il sabato mattina presto in estate.
Sai se è stata riaperta lo stradone bianco che passa sotto il radar e l'aurelia? l'ultima volta era chiusa da dei fili spinati...
ciaoo
L'ultima volta che ci siamo passati era chiusa, considera però che non vado da prima del 15 luglio... non credo di essere attendibile. :nunsacci:Ho da poco "scoperto" Villa Pamphili... ci credi che non ci sono mai voluta andare in bici, invece è un ottimo posto se non ho voglia di caricare le mtb sulla macchina. unica nota dolente è il piccolo tratto di starda in mezzo al traffico che debbo percorre.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Interessante...non sono mai stato a castel di guido...io stò sull' aurelia verso villa pamphili quindi se qualcuno una volta mi vuole fare da guida...:-)
ciao
 

big hit

Biker novus
18/9/10
1
0
0
cerveteri
Visita sito
ciao. anche io sono di cerveteri e anche io ho una big hit. se ti va ci possiamo organizzare per qualche uscita. se ti interessa domani si va a terni. se ti interessa questo e il mio n.3349182128 gaspare
 

falco80

Biker popularis
2/6/10
49
0
0
Maccarese (Rm)
Visita sito
Interessante...non sono mai stato a castel di guido...io stò sull' aurelia verso villa pamphili quindi se qualcuno una volta mi vuole fare da guida...:-)
ciao
il bello che neanche io che abito a maccarese credo di esserci stato :D
ora che mi avete illuminato ci andro quanto prima :D
a villa invece ieri sotto la pioggia è stato fighissimo, peccato che un amico abbia rotto il perno del mozzo posteriore sul discesone dilla del ponte di vetro che ci ha fatto rincasare prima, ma sotto la pioggerellina era davvero uno scenario meraviglioso :D
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
il bello che neanche io che abito a maccarese credo di esserci stato :D
ora che mi avete illuminato ci andro quanto prima :D
a villa invece ieri sotto la pioggia è stato fighissimo, peccato che un amico abbia rotto il perno del mozzo posteriore sul discesone dilla del ponte di vetro che ci ha fatto rincasare prima, ma sotto la pioggerellina era davvero uno scenario meraviglioso :D


no spetta pure te sei di Maccarese,.... vabbè 10 anni di meno meglio che non usciamo insieme :-D

Ciaooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo