• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

qualcuno abita sull'aurelia ..aranova???

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.501
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao ragazzzi.. sono stato bannato qlc giorno ! Dicevo...ma voi fate tutti giri pedalati?

te possino... tutto bene quel che finisce bene

ma sull'aurelia si può fare friride?!?!?!?!!?
sarei fortemente interessato nell'eventualità fosse possibile

se arrivi fino a santa marinella tolfa si hehehehe

dalle parti di tolfa un paio di belle discesette ci sono, il problema è che a salire tocca pedalare (e spingere), ed in questo periodo fa caldo

ciao
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
sara' che ho poco tempo per uscire e quando lo faccio di pedalare proprio nn mi passa per la TESTA!!! Se avessi avuto qlc di piu' pedalabile forse ....Cmq nn sapevo di qst discese a tolfa??? ma sn lunghe???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.501
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sara' che ho poco tempo per uscire e quando lo faccio di pedalare proprio nn mi passa per la TESTA!!! Se avessi avuto qlc di piu' pedalabile forse ....Cmq nn sapevo di qst discese a tolfa??? ma sn lunghe???

quella fatta l'altroieri dura abbastanza, calcola che tutto il giro sono 10Km, il dislivello a salire è sui 400m e la discesa sarà sui 4Km e 300m dislivello... se ci fosse modo di risalire meccanizzati (ma è impossibile) non sarebbe male

ci sono anche altri anelli più lunghi (sui 20km) con discese simpatiche ma c'è sempre da pedalare

poi c'è il pistino 3 cancelli (c'è un topic dedicato clicca qui) verso Allumiere che è breve ma si può risalire su asfalto
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
ihihih! Nella mia vita ho pedalato solo a lavorooo!!! Giangis non ho un mezzo cmq adatto! Faticherei troppo dopo troppo poco! Ehi qst giorni mi trovo spesso dalle tue parti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo