Qual è la prima marca che vi viene in mente?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Beh, Mountain Challenge ovviamente! :smile:
Scherzi a parte:
anche se sono convinto che non siano le migliori, che il rapporto qualità/prezzo non sia soddisfacente, che tutto sommato mi sta pure un po' antipatica devo ammettere che quando penso mtb mi viene in mente Cannondale. :(
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Beh , nel mio caso non c'entra la pubblicità è che attualmente come sento mtb mi viene in mente solo la Bullit di Santacruz.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
thomasvr71 ha scritto:
preferisco e penso sempre a specialized, anche se ho la cannondale che ritengo superiore. se il sistema brain dovesse rivelarsi una novità efficiente, probabilmente un pensiero alla epic lo farò.

Io ammiro la Cannondale perchè ha il coraggio di sperimentare soluzioni nuove, anche se mi sa che ormai ha finito le cartucce :(
Quello che non mi piace di cannondale è che un 10-15 % del prezzo della bici sia per coprire le spese pubbblicitarie e dei team, che tra l'altro ha ridimensionato (come per incanto anche il prezzo si è stabilizzato e la qualità di montaggio migliorata :? )
Di Specialized apprezzo l'ottimo rapporto qualità prezzo e la voglia di sperimentare... O di invogliare all'acquisto... Comunque sia prova a migliorare le sie creature con modifiche di sostanza e non di facciata
.
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
KONA
- per la linea design tradizionale ma free-havaiano come grafica
- per la solidità costruttiva
- perchè non cambia modelli ogni settimana
- perchè non sono ladri come prezzi
- perchè sono americane/canadesi o di quelle parti ; dove sanno come vivere e divertirsi sul serio.......
:-x :-x :-x :-x
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
alberico ha scritto:
KONA
- per la linea design tradizionale ma free-havaiano come grafica
- per la solidità costruttiva
- perchè non cambia modelli ogni settimana
- perchè non sono ladri come prezzi
- perchè sono americane/canadesi o di quelle parti ; dove sanno come vivere e divertirsi sul serio.......
:-x :-x :-x :-x

Mi pare di capire che ti piacciono le Kona: come mai :smile:
Effettivamente non sono male queste bici canadesi, anche se per anni la grafica delle bici mi lasciava perplesso.
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
alberico ha scritto:
Buona la battuta !
:D
Non ho una kona, ma mi sembra che sia la bici che comprerei, se fossi senza la mia plasticosa GT,
vedi prezzi bici e reale utilizzo e reale valore della bici.
:-|

Concordo: spesso si vedono prezzi spropositati per quello che si compra. A me non interessa prendere la bici perchè la usa il mega squadrone del campione del mondo se poi i costi di sponsorizzazione devo pagarli io (noi acquirenti, dico) in toto :x
.
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Dipende dal momento, ora la prima a cui penso è Kona,ma anche le altre marche menzionate spingono bene.
Sicuramente Kona ha un bel catalogo "42 modelli" per tutte le tasche e per tutte le esigenze, ad un costo "appena" inferiore ad altre .
La Kona è canadese ma le bici sono MADE IN TAIWAN,cosa che nn mi disturba,insomma un saldatore taiwanese salda come uno canadese "certo che l'adesivo con la firma del saldatore come sulle Rocky"fa cool, ma si paga anche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo