Stranola Der Baron dopo meno di 4000 km non è più performante come nuova
Io a 1000km la regalo sul mercatino...Quella gomma del Kaiser mi si è tagliata (mezzo cm) e non c'era verso di ripararla, ne ho presa una uguale perché quella davanti è pure lei bicolore e ho riparato nel frattempo quella tagliata che aspetta di essere rimontata.
la Der Baron dopo meno di 4000 km non è più performante come nuova, i tasselli si sono arrotondati, l'anteriore tende a scappare se non guido concentrato.
entrambe non stallonano quando sono completamente sgonfie, per me è un plus.
le Barzo sull'altra bici stallonano sotto i 1.4 bar...
È sempliceEh a questo punto direi che erano prima del cambiamento anche se non ho modo di poterlo sapere @marco
So solo che non mi era mai capitato di restare a piedi così tante volte
Strano
no dai...Io a 1000km la regalo sul mercatino...
Secondo me il copertone all-round è lo Schwalbe Nobby Nick: io monto roba più grossa e pesante ma se avessi una trail o una xc ci monterei quello, come fanno alcuni soddisfatti amici.
Ma se hai dichiarato che i Maxxis che hai sotto sono fenomenali...Quella fa pedalare come una xc,scendere come una dh e costa 10€ è gia stato detto?
In caso per uso AM per ora la miglior accoppiata avuta e provata (quindi parlo per me) è continental der baron/der kaiser
Ho detto che vanno bene,non che sono le mie preferiteMa se hai dichiarato che i Maxxis che hai sotto sono fenomenali...
Hai dimenticato: pesa 500g e non si buca nemmeno su un letto di chiodiQuella fa pedalare come una xc,scendere come una dh e costa 10€ è gia stato detto?
quello va a fortuna in dipendenza del cerchio che usi, io però ricordo che le barzo, ottime gomme come grip, però dovevo tenerle a 1.8-1.9 per non pizzicarle (non avevamo ancora i cerchi a canale largo).le Barzo sull'altra bici stallonano sotto i 1.4 bar...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?