Il ceramic dry della Finish line ha una consistenza molto più liquida rispetto allo Squirt.Ma il ceramic dry sarebbe una specie di Squirt???
Devi pulire prima perfettamente bene prima dll'applicaizone?
Più liquida? scende giù come fosse acquaIl ceramic dry della Finish line ha una consistenza molto più liquida rispetto allo Squirt.
Il che non sarebbe di per sè un difetto... un lubrificante meno viscoso penetra più facilmente dentro le maglie.Più liquida? scende giù come fosse acqua
Se non lo paghi sicuroIl che non sarebbe di per sè un difetto...
Si scusa, ho fatto casino con il copia/incolla dei link. La versione Dry del ceramic è questoScusa, ma quello che hai postato te e' il wet o sbaglio??
Non saprei, io lavo la catena spesso, ogni 1-2 settimane e non ho mai avuto problemi nel tenere pulita la trasmissione, sia su bdc che MTB.Io non sono della stessa idea, il mic off ceramic lascia residui cerosi molto densi e tenaci difficili da pulire.
Almeno il fl dry non sporca, lubrifica pochissimo ma con la polvere è il migliore o forse il meno peggio.
Costa anche la metà, pur se la resa è scarsa.
Squirt no?L'ho usato pure io, manco l'acqua è così liquida.....
Ho sempre avuto dei dubbi in merito alla sua efficacia. Voi me li avete tolti.
Proverò il Muc dry ceramic appena sarà finito lo Shimano dry (che sporca un pochino) che mi sembra faccia bene il suo lavoro.
Per il wet ho ancora il FL, che non mi pare malvagio.
Cosa mi dite?
Intanto valuta di lavarla meno spesso, un lavaggio completo ogni uscita non fa così bene alla bici.Non l'ho mai usato e non lo conosco, ma leggendo la fase preparatoria ho paura di non fare correttamente tutto nella maniera corretta.
Poi, lavando la bici dopo ogni uscita ho paura di dover comunque pulire anche la catena.
Insomma sono un po' perplesso...