quando ho comprato la prima moto, una hornet, già ero dispiaciuto di non aver osato di più. dopo neanche un anno mi sono buttato sulla magica gixxer e anche lì, a firma del finanziamento ancora fresca, mi chiedevo se un bel bombardone bicilindrico non fosse migliore. in realtà non è che con la gixxer andassi più veloce che con la hornet, non facevo pieghe da paura tipo orecchio sull'asfalto, ho ancora le saponette del tutto illibate!
rapportando alla bike, la prima mtb seria che ho avuto è stata una frw team-wcs. rispetto al prima mi sembrava di essere in paradiso ma già mi guardavo intorno. ho una ziggurat ora, un gioiello per me in tutta onestà (comoda, bella in discesa) x le mie scarse abilità eppure la testa batte sempre lì: mi guardo in giro, sogno upgrade, cambi telai, ecc.
chiamatele leve del marketing, chiamatemi cog..one, la verità è che alcuni spendono i soldi in macchine o in moto o in viaggi o in fimmine. se si vogliono spendere 5000 e passa rotti euro, padroni.
x il momento finchè regge la creatura del buon vecchio zio gary, cerco di tenermela stretta e di divertirmici. (la porche deve essere sempre quella che hai sotto al sedere al momento).