Qual'è il miglior Freerider al mondo?

Qual'è il miglior Freerider al mondo finora?

  • Darren Barrecloth

    Voti: 0 0,0%
  • Wade Simmons

    Voti: 0 0,0%
  • Thomas Vanderham

    Voti: 0 0,0%
  • Cedric Graçia

    Voti: 0 0,0%
  • Kyle Strait

    Voti: 0 0,0%
  • Ritchie Schley

    Voti: 0 0,0%
  • DOGO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

robraider

Biker novus
29/7/03
27
0
0
milano
Visita sito
Mah, difficile rispondere alla domanda senza fare dei distinguo.

essendo over 30 diciamo che sono legato alle vecchia scuola quindi direi senza dubbio schley simmons e tippie; fra questi tre scelgo senz'altro schley più tecnico ed elegante (ovvio che questa è una mia opinione).

Le nuove leve sono talmente brave fantasiose e spaccamontagne che è difficile scegliere........


Saluti
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Per quanto riguarda il new scuul io ho votato Kaili Streit perchè è completo, fa di tutto e lo fa alla grande.

Mentre per quanto l'old scuul avrei votato Uade Simmons perchè mi garba alquanto come personaggio.
 

Stee65

Biker ultra
6/10/05
643
0
0
58
Camorino (CH)
www.stee.net
Ho votato BearClaw per il suo stile, e forse un po' per patriottismo Specy :mrgreen: :mrgreen:

Però spezzerei una lancia in favore di Aaron Chase, per i suoi trick da millimetrici, sarà piuttosto street, ma megapolivalente e non disdegna qualche bosco e qualche grossa biga!
o-o ad Aaron
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
33
koln
Visita sito
ma gracia???? come mai nn lo vota nessuno???? ke ha che nn va????

a me piace molto il suo stile "nn per essere classico" e molto bravo anche lui, io lo preferisco a molti....:saccio:
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma gracia???? come mai nn lo vota nessuno???? ke ha che nn va????

a me piace molto il suo stile "nn per essere classico" e molto bravo anche lui, io lo preferisco a molti....:saccio:

ha un difetto enorme! è francese!:)))::)))::)))::))): no cmq secondoe me come personaggio mi piace un sacco! ad esempio in earthed 4 ceh gira in jeans e felpa in scozia mi sembra con la pioggia perchè gli han rubato la valigia!:)))::)))::))):

cmq per iltempoch eseguo/cerco di fare freeride la mia classifica è questa:

Simmons
Gracia
Barreclaw o come si scrive! :)))::))):
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
secondo me Gracia rappresenta l'essenza del freeride
Berrecloth è mostruoso ma si fissa troppo con le strutture, quando invece secondo me freeride=bosco
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
cacchio leggendo sto topic posso dire di aver avuto l'onore di parlare con il migior freerider del pianeta senza neppure saperlo...per giunta era a girare al pian delle betulle:smile:... heila DOGO me 6 proprio un v.k.p. (very krast people) o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo