Qual'è il miglior Freerider al mondo?

Qual'è il miglior Freerider al mondo finora?

  • Darren Barrecloth

    Voti: 0 0,0%
  • Wade Simmons

    Voti: 0 0,0%
  • Thomas Vanderham

    Voti: 0 0,0%
  • Cedric Graçia

    Voti: 0 0,0%
  • Kyle Strait

    Voti: 0 0,0%
  • Ritchie Schley

    Voti: 0 0,0%
  • DOGO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...intendo il miglior in assoluto, x completezza, stile, popolarità, coraggio, visibilità ecc...
La scelta è ardua e l'interrogativo m'è venuto guardando i video + recenti fra cui Roam e NWD 7.
A voi...


P.S. secondo me Barrecloth...:-?
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
Claw è il numero uno per i trick che fa, ma. a parte il muso che ha, mi sembra più uno da bmx che da boschi. siccome secondo me il freeride è anche contatto con la natura voto Simmons (ma anche Schley e Vanderham mi piacciono) perchè si vede che è uno che gira nei boschi, che ama quello che fa. anche leggendo nel suo sito o le interviste, emerge un personaggio di spessore (è anche diabetico), intelligente, senza contare che il suo modo di guidare mi piace moltissimo.
Erik, il canadese di Finale, mi ha confermato questo giudizio su Simmons.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Steve Romaniuk dove l`hai messo? Comunque ho votato per Bear Claw, innovativo con i suoi 360 drop, uno ad altissima velocita` a Whistler da paura, forte anche con bike da dirt...

http://video.google.com/videoplay?docid=-2561793613143530211&q=steve+romaniuk

Tyler Klasen? e ce en sono altri...

Steve Romaniuk ero indeciso se metterlo o no, poi ho optato x il no poichè in fondo, che io sappia, lui è sulla scena internazionale da pochi anni rispetto agli altri; il mio sondaggio è per capire quale rider secondo voi è il migliore in assoluto da quando è nato il freeride in mtb fino ad oggi con i vari red bull rampage, adidas slopestyle ecc...

Tyler Super T Klassen è vero che ha vinto un'edizione della red bull rampage ma non lo considero un rider "totale", così come Robbie Air Bourdon o Bender, che sono tutti molto forti x carità ma secondo me non adatti al titolo di miglior rider di sempre...

o-o


Ma chi ha aggiunto al sondaggio DOGO??????? E' opera di qualche moderatore?????????
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
ne mancano una cifra, e poi cos'è il freeride?


X piacere non scateniamo le solite polemiche su cosa sia il freeride, assumiamo x buono quello che ognuno ha nella sua testa...divertimento e stile e poi ci sono le varie manifestazioni ed i contest...

Lo so che ne mancano molti ma quelli citati secondo me sono quelli che si meritano davvero il titolo....

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo