Qual'è il miglior Freerider al mondo?

Qual'è il miglior Freerider al mondo finora?

  • Darren Barrecloth

    Voti: 0 0,0%
  • Wade Simmons

    Voti: 0 0,0%
  • Thomas Vanderham

    Voti: 0 0,0%
  • Cedric Graçia

    Voti: 0 0,0%
  • Kyle Strait

    Voti: 0 0,0%
  • Ritchie Schley

    Voti: 0 0,0%
  • DOGO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Claw è il numero uno per i trick che fa, ma. a parte il museo che ha, mi sembra più uno da bmx che da boschi. siccome secondo me il freeride è anche contatto con la natura voto Simmons.QUOTE]

stesso ragionamento!
claw è uno spettacolo. manda trick puliti e grintosi, ma vederlo in mezzo ad un bosco, in un contest o in bmx non è molto differente.
wade simmons è, secondo me, l'essenza del freeride.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ho visto di recente nwd4-5-6 e 7, roam e qualche altro video di sto manipolo di pazzi (incluso stund - la telenovela dell'estate...-)...
Ho spulciato pure youtube e dovunque si possano trovare video su mtb e la mia scelta è caduta su Barrecloth... anche se per quanto riguarda la voce popolarità direi Gracia: lo avevo gia sentito nominare ancora prima di iniziare ad interessarmi seriamente alla mtb.
Poi, direi che Dogo, che ho visto in alcuni video sul forum, è da menzionare anche perchè dalla sua non ha la partecipazione ai video di cui sopra...almeno io non l'ho visto....cio nonostante ho potuto apprezzare le sue gesta e mi sembra .....KRASTO...Sbaglio?
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Domanda difficilissima. Evitando gli zompatori folli da dirt che non fanno al mio caso ....... in cima ci metterei i quattro froriders. Ma sopra a tutti ........... il mitico WADE! (oddio qui sotto zompa eccome)

wade.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Si ho votato anch'io ma credo che si scateneranno inutili polemiche.
Anche perchè il livello dei riderz in questione è veramente alto!
Io come già detto ho votato Kyle Strait... che mi piace quanto Berrecloth.
Wade è più di un free rider... è il babbo del freeride!
Cedric mi piace pure lui...
Ho dato il voto in base alla completezza del rider.
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
voto lo "zio" wade perche pur non essendo (io) un decano nel mondo delle ruote grasse adoro lo stile old school e la cure delle linee la precisione e la maniera di intendere il"girare x boschi" :-? :-?
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo