Push boxxer wc 2009

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
oggi x la prima volta ho provato la forka pushata con il kit tft,e debbo dire che la forka sullo scassato resta incollata a terra...
unico neo x chi l'ha montata mi sapra dire:le regolazioni compressione gate e ritorno non mi funzionano nel senso che se aumento la compressione o ritorno non sento alcuna differenza e' normale?
e poi gli ultimi cm di corsa pompando da fermo mura,e' normale?


a te la parola hopeoutcry
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
oggi x la prima volta ho provato la forka pushata con il kit tft,e debbo dire che la forka sullo scassato resta incollata a terra...
unico neo x chi l'ha montata mi sapra dire:le regolazioni compressione gate e ritorno non mi funzionano nel senso che se aumento la compressione o ritorno non sento alcuna differenza e' normale?
e poi gli ultimi cm di corsa pompando da fermo mura,e' normale?


a te la parola hopeoutcry
magari poco olio,o montata male?
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
Quanto olio hai messo e che gradazione ?
per il montaggio non credo che hai sbagliato perchè è molto facile ,
la valvola l'hai stretta con la chiave dinamometrica a 50 lbs/in. ?
lo stelo internamente è perfetto cioè senza righe graffi ecc..



non penso poco olio,xche mi sono attenuto alle tabelle,

montata male in che senso,abbiamo eseguito come da descrizione tft passo x passo:nunsacci:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
oggi x la prima volta ho provato la forka pushata con il kit tft,e debbo dire che la forka sullo scassato resta incollata a terra...
unico neo x chi l'ha montata mi sapra dire:le regolazioni compressione gate e ritorno non mi funzionano nel senso che se aumento la compressione o ritorno non sento alcuna differenza e' normale?
e poi gli ultimi cm di corsa pompando da fermo mura,e' normale?


a te la parola hopeoutcry
L'unica cosa possibile è che manca olio, perchè o ti si è rotto tutto (cosa improbabile direi), oppure c'è un olio troppo poco viscoso!
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Quanto olio hai messo e che gradazione ?
per il montaggio non credo che hai sbagliato perchè è molto facile ,
la valvola l'hai stretta con la chiave dinamometrica a 50 lbs/in. ?
lo stelo internamente è perfetto cioè senza righe graffi ecc..


150cc 5w,la valvola l'abbiamo stretta con la chiave dinamometrica,e lo stelo e' perfetto,

l'unica sara' smontare e riprovare:nunsacci:
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Il gate dovrebbe essere efficace solo se il pomello della compressione è parzialmente chiuso (3 o più scatti di frenatura) a quel punto entra in funzione il gate se la compressione è completamente aperta il gate viene baypassato dal flusso dell'olio delle basse velocità e a limite andra a funzionare solo su impatti molto importanti difficilmente realozzabile da fermo...
se non ti funziona il ritorno devi vedere bene come hai montato il kit..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo