Push boxxer wc 2009

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
mi levate una curiosità?
nel kit D.I.Y. di push sono compresi rasciapolvere e paraoli?
mi direste anche se i prezzi su push industries sono in dollari (quindi provenienti da USA) o in sterline (quindi provenienti da UK)?
@hope outcry: tu da dove li hai presi sti kit di modifica?
Sterline, e direttamente sul sito di tft in inghilterra da quello che ho capito!
Sai che me gusta assai sta robba? Me la voglio prendere anche io, ma prima devo comprarmi una boxxer!:smile::smile::smile:
Ci sono anche i raschiaolio e parapolvere, ma penso originali rs

Tiè l'immagine
6b6dc7b0-7796-40ad-bb16-9cb800db31c4_800x659v2.jpg



E tiè il link
http://www.tftunedshox.com/Catalogue/PUSH/PUSH/PUSH-Parts

A sto punto il kit bisogna assemblarselo da soli sull'astina, non te ne danno una nuova...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
il problema è che mi è sorto il dubbio non vedendoli menzionati nelle specifiche scritte...

montarlo è il meno... basta un po di manualità a suppongo seguire passo passo le instruzioni... ma non è una cosa difficile se hai manualità...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
il problema è che mi è sorto il dubbio non vedendoli menzionati nelle specifiche scritte...

montarlo è il meno... basta un po di manualità a suppongo seguire passo passo le instruzioni... ma non è una cosa difficile se hai manualità...
Mica è il montarlo, per quello no problem, è che io speravo che ti mandassero un'altra astina, in modo da avere l'originale di riserva.... Sai non si sa mai, dato che a me è già successo che una mi iniziasse a perdere sulla domain....
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Eccomi!!
Stasera inizio il montaggio della biga ed installerò la boxxerina pimpata...che dire, già manualmente, pompando la forcella, si percepisce un funzionamento ed un affondamento più simile ad una forka idraulica.
Difficile da spiegare, ma non c'è più quella "sabbiosità" dei primissimi cm di corsa.
Inoltre il kit arriva con le lamelle e tutto il resto tarato per il peso che indica a push in fase di acquisto.
Purtroppo date le condizioni meteo non si sa quando ci sarà la prova effettiva della forka, però innanzitutto voglio ringraziare Hope Outcry per il lavoro svolto in modo professionale, con la maniacalità che lo distingue dai "parla parla" che ci sono in giro.
:celopiùg:
Bravo Stefanone.
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Non esattamente...


Ma il kritox per le tenute in gomma è il Krytox DryFilm RA?

Non lo so a me ne concedono un bicchierino da caffè all'anno....è come un grasso/sapone bianco e so che si chiama ktytox poi se è dry o altro non saprei a limite mi informo ;-)
però una volta messo sotto i paraoli hai una scorrevolezza eccezzionale e costante nel tempo
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Potrebbe essere ma ripeto a me ne danno un pochino e non saprei se la confezione da dove proviene è come quella postata de te cmq è un unguento miracoloso per abbassare gli attriti di primo distacco.. :-|
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
i raschiapolvere e i paraoli te li danno col kit, togli i vecchi e li cambi....dove sta la difficoltà?
sono anche pre.lubrificati i parapolvere..:celopiùg:
ma perche non leggete!!!!! eppure sono solo poche righe di testo! se doveste leggere un libro che fareste!?
dove ho scritto che ho difficoltà nel cambiare i suddetti?! boh...
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
Rimontata tutta la forka di BIGHIT 73 , montato modifica Push , messo olio WP da comp. , lappatura stelo rebound rilevatosi rigato lievemente , revisione completa zona aria ...
Si riscontra un miglioramento nello scorrimento in tutta la corsa della forka , le regolazioni idrauliche sono molto + sensibili .
Come sempre x info contattate BIGHIT 73 .

Alla prox FORKA ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo