Push boxxer wc 2009

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Richiamo ufficiale ai signori : BLANCO & BIGHIT73 SULLE LORO IMPRESSIONI del funzionamento dopo il tuning e revisione .....grazie .

cheppalleeee, e lassami girà in santa pace :rosik:

scherzo dai.
Allora, proprio ieri giornata completa al tamaro, che dire, la forcella è ottima.
Se qualcuno ha come desiderio di modificare soprattutto la prima parte della corsa, questo è il tuning migliore da fare, infatti la forca "parte" morbida e lineare, senza fastidiosi stacchi o scatti come ho sentito con altre forche ad aria.

Ma sicuramente il pregio più grande è la sensazione di stabilità sugli urti veloci e ripetuti, quindi pietraie, successioni di radici etc.
In questo caso, avendo bilanciato bene il lavoro della forcella con quello del carro della mia RL9, appena la velocità di percorrenza aumenta sui fondi scassati, sembra letteralmente di galleggiare e il merito và sicuramente ai componenti pregiati del kit che agiscono sulla compressione.

Per quanto riguarda il ritorno la sensazione è che risulti leggermente sfrenato ed anche questa è una caratteristica del kit, sempre in funzione della risposta della forcella sugli urti ripetuti ad alta velocità.

Hope this helps:il-saggi:
 

HOPE OUTCRY

Biker serius
9/12/08
217
-1
0
VARESE
Visita sito
e il merito và sicuramente ai componenti pregiati del kit che agiscono sulla compressione.

Neanche un pochino mio di merito x il montaggio ........Bas@@@rd :smile::smile::smile: e la modifica dello stelo ......:rosik::rosik: cattivo ....:cry::cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo