Punta Ala The DAY AFTER.....

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:spetteguless:PS: c'era uno però che preferiva la coca-cola però!! :-(

Ma non ti dico chi è!!

134375.jpg


Lo stesso che prende a calci le morge?:smile::smile:

image.php
:prost:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
E' stata difficile, ma ora mi sento meglio: nulla è passato e nulla verrà (o potrà essere) dimenticato ... è come una cicatrice che lascia dei ricordi che, purtroppo, non potranno mai essere cancellati!:medita:
Eddajjeeeee......magari avere solo un posto qui vicino che assomigli alla PS2 di Punta Ala.....
Mi sa che devo convincere di nuovo la signora a passare un we a Punta Ala.........3 gg di tenda e 2 di PS a gogo......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...bravi e complimenti per le foto! ...non rendono mai come dal vivo però la Ps2 si vede che è cattiva!

Ola chi si "vede" ... chissà se un giorno verremo a trovarvi! o-o

PS: questa la devo raccontare: arrivati in "coppa" alla PS3 2011 (bella lontana dal punto di partenza e dopo un bel pezzo a spinta che Zoro e Tuot hanno tanto gradito :-) ) vedo un pick-up del ns campeggio.

La prima idea è stata: "caxxo ... caricavo su la bici su e mi ci facevo portare ..... risparmiandomi il bdc fatto a spinta a salire ...." :-)

Poi scorgo un ragazzo che stile GhostBuster ha una specie di motosega e sta legando una paio di bottiglie di benzina allo zainetto.

Dopo poco il tipo mette lo zaino in spalla, indossa cappelletto e "safety google" e parte lungo il sentiero con 'sta specie di motosega.

Accende l'arnese che anzichè essere una motosega è un ventilatore che serve a pulire i sentieri e parte per iniziare il suo lavoro.

In questa foto si vede il tipo:
134497.jpg


quindi tanto di cappello al Camping Punta Ala che mantiene così il parco giochi di tanti biker come noi (ed escursionisti)!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo