Punta Ala The DAY AFTER.....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
chi va per una ricognizione prima della gara?
Dal punto di vista della sistemazione come vi organizzate?
Si aprono le danze......

io :mrgreen:

so che ci saranno parecchi altri bikers (non tutti per provare i percorsi della superenduro), al camping resort ci sono motorhome da 4 posti oppure si può andare in camper o tenda
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se potrebbe accenne un foco sula spiaggia...du accordi de chitara...'no stornello e 'ncannoletto e passa la nottata...:smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:}}}:

un paio di settimane fa con Simone e Carlo abbiamo già sperimentato un localino dove si mangia bene bene... da replicare :magna:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Saremo in tanti da Roma: Cicloappuntamenti ha organizzato una spedizione di gruppo. La maggior parte farà in quei giorni pedalate con discese tranquille, poi c'è uno sparuto gruppo di enduristi.

Oltre a Tosty ci sarò io, Anellomancante, Presidente Randagio e Dumil a provare i percorsi della SE
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Saremo in tanti da Roma: Cicloappuntamenti ha organizzato una spedizione di gruppo. La maggior parte farà in quei giorni pedalate con discese tranquille, poi c'è uno sparuto gruppo di enduristi.

Oltre a Tosty ci sarò io, Anellomancante, Presidente Randagio e Dumil a provare i percorsi della SE

mi pare che ce sta anche 1 ragazzetto che se sta a spara' 1 po' di enduro quest'anno ..:smile: ....e avrebbe anche 1 mezza idea da fare di notte.....hai presente il giro del prologo dell'anno scorso peppì ???farlo di notte.....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi pare che ce sta anche 1 ragazzetto che se sta a spara' 1 po' di enduro quest'anno ..:smile: ....e avrebbe anche 1 mezza idea da fare di notte.....hai presente il giro del prologo dell'anno scorso peppì ???farlo di notte.....

:smile::smile:

ammazza se sei racing, io di notte me sarei fatto 'na braciolata :loll:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
mi pare che ce sta anche 1 ragazzetto che se sta a spara' 1 po' di enduro quest'anno ..:smile: ....e avrebbe anche 1 mezza idea da fare di notte.....hai presente il giro del prologo dell'anno scorso peppì ???farlo di notte.....


Non consideravo le fave :smile::smile::smile:


Il giro del prologo dello scorso anno? Se me lo ricordo? Ehmmmmmmmmm.......ho un vuoto di memoria :smile::smile::smile::smile::smile:


:smile::smile:

ammazza se sei racing, io di notte me sarei fatto 'na braciolata :loll:


La nooooootttteeeeeeeee è piccola per noi...........troppo piccolinaaaaaaa :smile::smile::smile:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
speramo ciccio...ho ricevuta la brutta notizia che giovedi e venerdi sarò a Mi...il che non è favorevole per ottenere l'ok dalla signora...praticamente starà fuori 4 giorni!

allora fa na cosa, quando torni da milano alla tua signora je porti un bel regalo,tipo un anello con diamante abbinato ad una dozzina di rose e sarai perdonato da tutti i tuoi peccati ;-)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Visto che il topic c'è già.....usiamolo.

Una bella due giorni a Punta Ala dove abbiamo provato i tracciati della SE.

Le PS 1, 3 e 4 sono relativamente semplici e anche divertenti.

La 2 è quella che, come sempre, decide la gara. Abbiamo avuto modo di provarla solo oggi con la pioggia e devo dire che, se con l'asciutto è dura e sfidante, con il bagnato diventa micidiale.


SGUISHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


Comunque gran bel w.e. a Punta Ala che merita davvero di essere visitata da chi ama il nostro sport.

Peccato solo per un inconveniente che ha colpito un nostro amico (niente che riguardi le prove della SE, sia chiaro).

Alcune foto delle giornate

https://picasaweb.google.com/115054707528292589630/PuntaAla2012_1
 

Classifica mensile dislivello positivo