Punta Ala The DAY AFTER.....

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ecco anche le mie foto, bel week end in ottima compagnia su single-track da sballo ncopp'o mare :-)

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=13217

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


:i-want-t:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.... vogliamo parlare del giro fatto al tramonto portandoci un milione di faretti per terminare il giro in notturna ..... ma con l'inconveniente di essere andati troppo veloci ritornando ancor prima che facesse buio????:smile:

:spetteguless: comunque siete tutti dddddgioogati !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.... vogliamo parlare del giro fatto al tramonto portandoci un milione di faretti per terminare il giro in notturna ..... ma con l'inconveniente di essere andati troppo veloci ritornando ancor prima che facesse buio????:smile:

:spetteguless: comunque siete tutti dddddgioogati !

limortacciiii :duello: 12,7Km/h di media alla fine della salita (dopo 9Km) :celopiùg: :smile: in discesa che ne parliamo a fare... sportellate :free:

dddddgioogati! :smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ragazzi se il meteo è buono questo w.e. ci sarà da divertirsi.

Il Trail Bike Team oggi si è di nuovo allenato intensamente nella zona del Lago di Vico, dove i trail sono ben segnati dalle ruote degli Scatenati.

Chevelodicoafa........oggi non ho fatto neanche una pedalata e ho mangiato 4 bruschette con pancetta, fegatini, salsicce e braciole, per concludere con 3 fette di torta.

Mi sento in formissima

:smile::smile::smile:

Tutti a Punta Ala :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
UNDEBAKKEEEEEEEEEEE
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Volevo ringraziare tutti per il bel giro di domenica, in particolar modo Simone che mi ha aspettato ed incoraggiato nei momenti di maggiore difficoltá sulla saponetteria della PS2. Alla prossima
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Volevo ringraziare tutti per il bel giro di domenica, in particolar modo Simone che mi ha aspettato ed incoraggiato nei momenti di maggiore difficoltá sulla saponetteria della PS2. Alla prossima

Ueh Remo, è stato un piacere conoscerti e, diciamo, che mi hai dato una ottima scusa per giustificare la mia andatura lenta! :smile:

a parte gli scherzi ... la stanchezza era tanta ed in quelle condizioni non è mai bene lasciare indietro qualcuno ... tanto velleità agonistiche non ne ho.

Un plauso va comunque anche a Carletto che ha patito molto il primo giorno al punto da scegliere di riporarsi la domenica (rispettando le leggi del "buon cristiano" :-) ). La sua forcella aveva la cartuccia rotta ... ed anche in discesa aveva dovuto fare gli straordinari!:soffriba:

ragazzi ... voglio ritornare su!!!!:cry:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Bella Danì :celopiùg:

Quando arrivi? Noi siamo li da giovedi pomeriggio. Mi sono preso due giorni di ferie per godermi bici e mare con la grande bikeressa.

Se arrivi prima della gara e vuoi provare i percorsi, chiamami al cell.
Eccerto ma il mio stato di forma è pietoso e non ho avuto tempo per preparare l'intera gara....arriverò venerdi verso l'ora di pranzo al camping....ti chiamo e ci organizziamo per una ricognizione per venerdi pomeriggio.....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Volevo ringraziare tutti per il bel giro di domenica, in particolar modo Simone che mi ha aspettato ed incoraggiato nei momenti di maggiore difficoltá sulla saponetteria della PS2. Alla prossima

Sei un grande Remo :celopiùg:

Ueh Remo, è stato un piacere conoscerti e, diciamo, che mi hai dato una ottima scusa per giustificare la mia andatura lenta! :smile:

a parte gli scherzi ... la stanchezza era tanta ed in quelle condizioni non è mai bene lasciare indietro qualcuno ... tanto velleità agonistiche non ne ho.

Un plauso va comunque anche a Carletto che ha patito molto il primo giorno al punto da scegliere di riporarsi la domenica (rispettando le leggi del "buon cristiano" :-) ). La sua forcella aveva la cartuccia rotta ... ed anche in discesa aveva dovuto fare gli straordinari!:soffriba:

ragazzi ... voglio ritornare su!!!!:cry:

Grande anche Carlo e, dall'ultima volta che ci vedemmo sul Pellecchia, ho visto grandi miglioramenti. :i-want-t:

Eccerto ma il mio stato di forma è pietoso e non ho avuto tempo per preparare l'intera gara....arriverò venerdi verso l'ora di pranzo al camping....ti chiamo e ci organizziamo per una ricognizione per venerdi pomeriggio.....

Ottimo....attendo la chiamata.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ciao ragazzi mi è arrivato solo oggi il tesseramento e mi sto organizzando per venire a punta ala :-?
se qualcuno fosse interessato a venire io sono motorizzato e ci potremmo dividere le spese sia per il carburante che per la tenda :celopiùg:
 

cicloale

Biker popularis
7/9/10
48
0
0
63
roma
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo