chi va per una ricognizione prima della gara?
Dal punto di vista della sistemazione come vi organizzate?
Si aprono le danze......
Si aprono le danze......
chi va per una ricognizione prima della gara?
Si aprono le danze......
Mittico...allora convinco Moto.....io
so che ci saranno parecchi altri bikers (non tutti per provare i percorsi della superenduro), al camping resort ci sono motorhome da 4 posti oppure si può andare in camper o tenda
Saremo in tanti da Roma: Cicloappuntamenti ha organizzato una spedizione di gruppo. La maggior parte farà in quei giorni pedalate con discese tranquille, poi c'è uno sparuto gruppo di enduristi.
Oltre a Tosty ci sarò io, Anellomancante, Presidente Randagio e Dumil a provare i percorsi della SE
mi pare che ce sta anche 1 ragazzetto che se sta a spara' 1 po' di enduro quest'anno .. ....e avrebbe anche 1 mezza idea da fare di notte.....hai presente il giro del prologo dell'anno scorso peppì ???farlo di notte.....
ammazza se sei racing, io di notte me sarei fatto 'na braciolata
mi pare che ce sta anche 1 ragazzetto che se sta a spara' 1 po' di enduro quest'anno .. ....e avrebbe anche 1 mezza idea da fare di notte.....hai presente il giro del prologo dell'anno scorso peppì ???farlo di notte.....
ammazza se sei racing, io di notte me sarei fatto 'na braciolata
che spettacolo!!!!!o ancora meglio 'na trombata!
fior derbamaraaaaaaaaa
ma quanto me fo male a punta alaaaaaaaaaaaaa
fior delimoneeeeeeeeeee
ammazza tu che botto, sur dropponeeeeeeeeeeee
ennamo!!!!Saremo in tanti da Roma: Cicloappuntamenti ha organizzato una spedizione di gruppo. La maggior parte farà in quei giorni pedalate con discese tranquille, poi c'è uno sparuto gruppo di enduristi.
Oltre a Tosty ci sarò io, Anellomancante, Presidente Randagio e Dumil a provare i percorsi della SE
o ancora meglio 'na trombata!
fior derbamaraaaaaaaaa
fior delimoneeeeeeeeeee
o ancora meglio 'na trombata!
fior derbamaraaaaaaaaa
fior delimoneeeeeeeeeee
speramo ciccio...ho ricevuta la brutta notizia che giovedi e venerdi sarò a Mi...il che non è favorevole per ottenere l'ok dalla signora...praticamente starà fuori 4 giorni!PRESENTEEE!!!
-?:-?
-?
:-?
GUAPETTO FAMME UN CENNO
speramo ciccio...ho ricevuta la brutta notizia che giovedi e venerdi sarò a Mi...il che non è favorevole per ottenere l'ok dalla signora...praticamente starà fuori 4 giorni!