io mi farò un bisbino moooolto freeride! chi si vuole aggregare domani saprò dire di più!
Oggi bella gita in solitaria in terra Elvetica
ne ho sentito parlare di questo giro, ma mi avevano detto che la discesa non era niente di che, ma ha vedere dalle foto non sembrerebbe.. quel tornantino...Oggi bella gita in solitaria in terra Elvetica
San Lucio
L'inizio e parte della traversata verso il Monte Bar
La discesa
Peccato solo per il forte vento
Ciao Fausto
ne ho sentito parlare di questo giro, ma mi avevano detto che la discesa non era niente di che, ma ha vedere dalle foto non sembrerebbe.. quel tornantino...
Ciao Fausto, il Monte Bar è una meta che mi piacerebbe toccare con mano, puoi dare qualche info? Dove hai trovato il percorso? Hai una traccia?
quoto tutto...la parte bella del giro è, imho, il traverso da s. lucio al bar...molto aereo e panoramico...peccato solo che la discesa sia talmente veloce da esaurirsi in mezz'ora scarsa...In effetti la discesa non è la parte più interessante del giro,comunque quella che ho fatto io ( mi sembra ce ne siano almeno altre due ) non è male anche se facile e molto veloce e per questo dura troppo poco
Ciao fausto
Grazie delle dritte ragazzi...
Km? Dislivello? Forse ce lo si gode di più con la front?
Km non so,dislivello con salita in cima al Monte Bar ( comunque evitabile )circa 1200mt
Con la front io non vado neanche al bar figuriamoci al Monte Bar
Altre info qui
[url]http://www.turbolince.com/en/download_gps_mountain_bike_italy_trail/ticino_mtb_-_tesserete-sanlucio.bar-discesa_freeride-tesserete.html[/URL]
Ciao Fausto
Km non so,dislivello con salita in cima al Monte Bar ( comunque evitabile )circa 1200mt
Con la front io non vado neanche al bar figuriamoci al Monte Bar
Altre info qui
http://www.turbolince.com/en/downlo...-sanlucio.bar-discesa_freeride-tesserete.html
Ciao Fausto
Biker di Como unitevi !
sempre per sabato pomeriggio ci sono quelli del triangolo che si trovano alle 12 ad ARGEGNO per andare ai monti di tremezzo, vedere [thread=152992] QUI [/thread]
per domenica segnalo questo evento :
Festa di primavera in spina verde, con MTB, tiro con l'arco, orientiriing e altro ancora, iniziativa adatta alle famiglie e ai meno esperti della due ruote.
Non dimentichiamoci del MINIRADUNO che il buon Pixel urganizza sulla sponda lecchese...
E... BUON DIVERTIMENTO !!
e no...altrimenti andavo con l'aleda al resinelli.Le89le tu oggi non ci sei?non so verso le 14:30 oppure qualcuno che sono solo e soletto!!!!
Giro a/m enduro!!!
e no...altrimenti andavo con l'aleda al resinelli.
io posso solo domani pomeriggio sul tardi....
eeeh....diciamo che quando tu uscivi per andare in bike io tornavo dal karma di milano!ah...siamo messi bene, io posso domattina ma moolto presto, beh c'è di buono che non molliamo le nostre amate bike !!!