[punt] UL PUNT DE COMM

marco_23

Biker extra

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
per me è uguale....

allora sarò più preciso:

funicolare fino a Brunate poi salita alla baita carla, discesa a civiglio, ritorno a Brunate e di nuovo le baite fino a s.pietro quindi giù dal toboga.


salita ore 9, 1 ora per il primo giro quindi un paio per il secondo...direi che per le 13/13,30 dovremmo essere di nuovo a como.

Costo funicolare passeggero+bici € 4,50
 

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Per me, con tutta l'acqua che è venuta, la prima parte del toboga sarà distrutta.
Io resto per il Bisbino, non so ancora se solo discesa, oppure salita da asfalto o giro lungo; mi devo ancora organizzare con i soci.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ragazzi.. domani finalmente torno a pedalare (dopo la revisione primaverile della biga) :i-want-t::i-want-t:

Volevo iniziare alla grande... con Galbiga, Tremezzo e discesa su Griante (anche la rima :smile:). Si arriva a quota 1600. Si vede ancora neve in cima? Nel caso opterei anch'io per un Bisbino.
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
Ragazzi.. domani finalmente torno a pedalare (dopo la revisione primaverile della biga) :i-want-t::i-want-t:

Volevo iniziare alla grande... con Galbiga, Tremezzo e discesa su Griante (anche la rima :smile:). Si arriva a quota 1600. Si vede ancora neve in cima? Nel caso opterei anch'io per un Bisbino.

a proposito di galbiga...se usi la funivia fai una bella foto ricordo, se non sbaglio settimana prossima la chiudono e tanti saluti.

:) allora a Lunedi, magari con qualche foto fatta sotto il....... SOLEEEEEEE !!!!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
a proposito di galbiga...se usi la funivia fai una bella foto ricordo, se non sbaglio settimana prossima la chiudono e tanti saluti.

:) allora a Lunedi, magari con qualche foto fatta sotto il....... SOLEEEEEEE !!!!


Si, ho letto che il 21 chiude i battenti... mi spiace. Per la salita o funivia o una strada che Google mostra partire da Colonno e inerpicarsi fino all'Alpe di Colonno (sembra una gippabile). Dipende da quanto tempo ho...

Ma a neve come è messo il Galbiga? Dopo quest'inverno "bianco" preferirei evitarla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo