[punt] UL PUNT DE COMM

ale-b

Biker superis
20/8/07
325
1
0
Maslianico (CO)
Visita sito
Stavo per confermare il punt per oggi pomeriggio quando è iniziato il diluvio...sarà un segno?
A questo punto bisogna recuperare domani con un giro più lungo, se il tempo ha finito di rompere...
A più tardi per i dettagli.
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
ehilà

come è andato il oggi ?

domattina (domenica),sperando che il tempo regga come da previsioni, ho appuntamento con un amico alle 10,30 al baretto della funicolare a Brunate.

è sicura la salita fino alla baita Fabrizio, poi decideremo.

rientro previsto alle 13-13/30 a Como.

il sottoscritto vorrebbe pedalarla da como centro, lemme lemme, partendo alle 9.15 da piazza San Fedele.

se qualcuno si vuole aggragare è il benvenuto, il mio numero è nel profilo.

CIAO!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi chiedo perchè non chiamate il 3d, "punt della spina verde"

in settimana sono a como per lavoro, chissa magari porto la bike e mi faccio un giro.... in spina verde ovviamente...:nunsacci:

non offendetevi neh....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Allora passa da casa mia che te lo offro io il caffè

Ciao Fausto
mi hanno appena comunicato che domani non potrò essere a Como, e forse per tutta la settimana...:yeah!: sono contento perchè era un lavoro di M--- cosi resterò in zona e a malinquore dovrò saltare il caffè e per di più il giro in spina verde... anche se avevo idea di farmi lasciare a como per tornare a casa dalla dorsale... per ora è tutto felicemente rimandato...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bha.....potevi farti un bel bisbino che è una vita che non lo fai!

comunque il posto indicato da polent-one è di fianco alla sede della provincia di como (non il giornale).
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
bha.....potevi farti un bel bisbino che è una vita che non lo fai!

comunque il posto indicato da polent-one è di fianco alla sede della provincia di como (non il giornale).
non sarebbe una brutta idea... ma mi sconvolge con il lavoro, dovrei scendere con due auto... ci penserò... magari se si organizza si :spetteguless:meccanizza...:omertà: almeno metà...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo