[Punt] Sabato 25, l'altra dorsale.

1geko

Biker ultra
Ultimo messaggio: se entro le nove non mi vedete vuole dire che all'ultimo minuto non sono potuto venire oppure che sono arrivato all'appuntamento con un tale anticipo che mi sono incamminato su per la salita. In quest'ultimo caso potrei lasciare come indizio della mia presenza la tabella del miniraduno all'interno della mia auto, un alfa 147. In ogni caso se alle nove non sono al punto di ritrovo consideratevi assolutamente liberi di partire.
@Pixel: forse hai ancora il mio numero di cellulare, che ti avevo comunicato per il miniraduno di primavera.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Notte a tutti.

Se qualcuno decide di aggiungersi dopo questo msg è libero di farlo e ben accetto ma se domattina non sarà puntuale nessuno lo asperà.

@ 1geko: si ho ancora il tuo cello.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Rientrati, tutto ok, mi è decisamente piaciuto.
La nota dolente è circa un 20% da fare con la bici a mano.

Salite toste, discese "da sudare", panorami mozzafiato e boschi dalle fronde tanto fitte da farci da ombrello, queste alcune delle caretteristiche della dorsale del Tivano. In definitiva è un giro per chi va sia in salita che in discesa è decisamente faticoso e fa sembrare la dorsale classica un giro per il circolo dei pensionati...

Per ora non mi viene in mente altro da aggiungere, resto in attesa di vedere foto e grafico.
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
Sì, in effetti è stato un bel giro.
Qui sotto il grafico:
AD.jpg


per un dislivello totale di 1660m. su circa 42 km.
La seconda salita ha richiesto parecchi tratti a spinta ma la seconda discesa dal culmine del monte Megna alla Conca di Crezzo è veramente divertente.
Nel complesso mi sono divertito.
Ciao.
Emanuele
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
1geko ha scritto:
Come previsto da Emanuele_ , in quaranta minuti da quando vi abbiamo lasciati, io e Riu siamo arrivati alle nostre auto. Voi a che ora siete transitati per Valbrona ? Siete riusciti a passare alti sopra il Terz'Alpe ?
No, il sentiero si è dimostrato impercorribile fin dai primi metri. Siamo quindi scesi per la strada che avete percorso anche voi e ci siamo fermati al Terz'Alpe per mangiare qualcosa. Poi abbiamo proseguito per Valbrona... saranno state le 13.00/13.30 più o meno.
Ciao.
Emanuele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo