[Punt] Sabato 2 Luglio

Riu

Biker superis
azz , mi sono distratto un'attimo .....

ok se non mi vedete per le 8.30 ..... mi farò un mazzo così per ragiungervi in salita ......


quindi considerando la tappa al bugone per il pranzo è prevista una giornata intera di mtb ?

qualcuno deve tornare prima ?

@pixel
il rif. bugone è il primo rifugio in direzione del prabello ?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Riu ha scritto:
azz , mi sono distratto un'attimo .....

ok se non mi vedete per le 8.30 ..... mi farò un mazzo così per ragiungervi in salita ......


quindi considerando la tappa al bugone per il pranzo è prevista una giornata intera di mtb ?

qualcuno deve tornare prima ?

@pixel
il rif. bugone è il primo rifugio in direzione del prabello ?

Esatto!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Una domanda: per Cernobbio che uscita devo prendere sulla Mi-Co? E poi devo prendere la sponda che va verso Argegno,ecc. giusto?
 

jimbo

Biker novus
25/8/04
16
0
0
Seveso (MI)
Visita sito
RS ha scritto:
Una domanda: per Cernobbio che uscita devo prendere sulla Mi-Co? E poi devo prendere la sponda che va verso Argegno,ecc. giusto?

Devi uscire a Como-Nord, l'ultimissima uscita prima della dogana svizzera, la penultima è Monte-Olimpino mi pare, poi segui la strada in discesa, passi il bennet sulla sx (dove parcheggerò io), ti trovi in faccia il lago, e girando a sx vai al bar del ritrovo ;)

Jimbo
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Perfetto, grazie milal Jimbo! Allora ci sono anch'io, 8.30 davanti al bar, penso che posteggerò anch'io al Bennet non conoscendo Cernobbio, ma non è un posteggio solo per clienti?
 

jimbo

Biker novus
25/8/04
16
0
0
Seveso (MI)
Visita sito
RS ha scritto:
Perfetto, grazie milal Jimbo! Allora ci sono anch'io, 8.30 davanti al bar, penso che posteggerò anch'io al Bennet non conoscendo Cernobbio, ma non è un posteggio solo per clienti?

Bhe è il parcheggio di un centro commerciale da centinaia di posti, non penso proprio ci siano problemi, almeno come dicevo prima è free, nonchè all'ombra ;)

Jimbo
 

jimbo

Biker novus
25/8/04
16
0
0
Seveso (MI)
Visita sito
Eccoci di ritorno, mi hanno fatto faticare ma mi sono divertito una cifraaaaaaaaa......poi finchè a forare sono gli altri, vero pixel? :smile:

img03358di.jpg

qui al rifugio dove qlc ha mangiato brasato con cioccolata! (sì sempre pixel :D )

img03387kx.jpg


img03426gp.jpg


img03430ix.jpg

e qui poco prima della foratura.... :scassat:

Jimbo
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Gran bel giro! La prossima volta andiamo fino al Prabello...
Jimbo grazie alla foratura di Pixel hai imparato a cambiare una camera d'aria... :smile:
 

jimbo

Biker novus
25/8/04
16
0
0
Seveso (MI)
Visita sito
RS ha scritto:
Jimbo grazie alla foratura di Pixel hai imparato a cambiare una camera d'aria... :smile:

Più che imparare ho visto come si fa, se dovessi rifarlo io bhooooo %$))

Tanto ora compro il "pesto" per le mie come mi avete suggerito, e poi sono in una botte di ferro :eek:

Jimbo
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
pixel ha scritto:
A me pare che manchino ancora parecchie foto... Non è che qualcuno non le vuole condividere? 8-)

Se non le volete pubblicare almeno speditemele via e-mail!

Te le mando io...però dovresti ridarmi l'indirizzo... :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo