[Punt] Sabato 2 Luglio

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Questa settimana avremo un guest da fuori zona quindi bisogna fare qualcosa di sicuramente bello, giusto per non sfigurare.

Nella zucca nuotano (per via del caldo) alcune idee ma non riesco a metterle a fuoco...

1 Ricalca parzialmente il giro del primo giorno del MagnaMagna 2004: Ritrovo a Canzo, salita alla Colma di Sormano, discesa verso il Santuario dei ciclisti al Ghisallo ma senza passare da Terra Biotta, rientro passando dalla Conca di Crezzo.

2 Simile al 1° Miniraduno: Ritrovo al Despar di Albavilla, salita passando da Brunate, sosta spuntino al Boletto. Sentiero dei faggi e discesa dal Puscio.

3 Un altro classico, il giro del 2° giorno del MagnaMagna 2004: Ritrovo a Cernobbio, salita sul Bisbino e discesa in Svizzera.

Chi vuol venire? Quale preferite?
Ovviamente luogo di ritrovo e orario in base al giro scelto e a chi partecipa, lo stesso vale per i dettagli.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Pix, nn odiarmi. devo portare delle cose ai nonni in montagna sabato e quindi me tocca andare lì. Mi unirò al punt del curò visto che sono a due passi.

giuro che prima o poi ci riusciremo a conoscere :(

me spiace :(
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Riu ha scritto:
la terza opzione prevede salita al bisbino e la discesa che abbiamo fatto l'altra volta o pensavi di andare fino al prabello ?

Pensavo di fare quello dell'altra volta ma se ti piace di più il Prabello si può fare quello, anche da li c'è una discesa in CH.
 

Riu

Biker superis
Pensavo di fare quello dell'altra volta ma se ti piace di più il Prabello si può fare quello, anche da li c'è una discesa in CH.[/quote]


a me piaceva quello dell'altra volta ... però fino all'ultimo ( venerdi ) non riesco a confermarlo , per cui tu organizzati pure e venerdi ci sentiamo ...

per la salita al bisbino la facciamo in modalità MicheleG !??!?!?

a proposito ... michele dove sei finito ????? sei in giro con Tom&Jerry ?
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Ciao caro, sto leccandomi le ferite, sono andato a fare la gf dei Longobardi che non stavo benissimo e ora, ovviamente, peggio :???: (però :-? )

Per il we avrei mezza intenzione di andare dalle mie parti, nel profondo nordest, e infilarci una granfondo (la Grappissima).

Ma anch'io non so magari rimango bloccato a MI da emergenze al lavoro...

ciao, ti salutano anche Tom e Gerry (stanno ollando sul divano, adesso li picchio)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Riu ha scritto:
Pensavo di fare quello dell'altra volta ma se ti piace di più il Prabello si può fare quello, anche da li c'è una discesa in CH.


a me piaceva quello dell'altra volta ... però fino all'ultimo ( venerdi ) non riesco a confermarlo , per cui tu organizzati pure e venerdi ci sentiamo ...

per la salita al bisbino la facciamo in modalità MicheleG !??!?!?

a proposito ... michele dove sei finito ????? sei in giro con Tom&Jerry ?[/quote]

Purtroppo il copione di sabato si è ripetuto pure domenica: in salita con questo caldo vado più piano del solito e temo che me ne dovrò fare una ragione :???: direi che il mode MicheleG per la salita sia impossibile da attuare, al max si può usare il mode Ro* :-o
 

jimbo

Biker novus
25/8/04
16
0
0
Seveso (MI)
Visita sito
pixel ha scritto:
L'importante è che vi decidiate, se venerdì a metà giornata sono ancora da solo mando tutto a monte e faccio altro.

Bha caldo permettendo io direi che un pensierino celo faccio volentieri, tra l'altro sarebbero tutti e 3 giri mai fatti prima quindi la cosa mi attizza :P
Certo che in salita dovrete avere pazienza però, starvi dietro sarà dura temo.... :soffriba:

Jimbo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
jimbo ha scritto:
pixel ha scritto:
L'importante è che vi decidiate, se venerdì a metà giornata sono ancora da solo mando tutto a monte e faccio altro.

Bha caldo permettendo io direi che un pensierino celo faccio volentieri, tra l'altro sarebbero tutti e 3 giri mai fatti prima quindi la cosa mi attizza :P
Certo che in salita dovrete avere pazienza però, starvi dietro sarà dura temo.... :soffriba:

Jimbo

Con questo caldo in salita non vado niente quindi non hai nulla da temere :-o
 

jimbo

Biker novus
25/8/04
16
0
0
Seveso (MI)
Visita sito
Con questo caldo in salita non vado niente quindi non hai nulla da temere :-o


Vaaaaaaaa bene! Anche se temo che il "niente" di uno stra-allenato sia sempre il doppio del massimo raggiungibile da un essere umano come me hihhihihih %$))

(non conoscendo i percorsi, si mangia fuori? ci portiamo la pappatoria al "sacco"? o si torna presto?)

Jimbo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
jimbo ha scritto:
Con questo caldo in salita non vado niente quindi non hai nulla da temere :-o


Vaaaaaaaa bene! Anche se temo che il "niente" di uno stra-allenato sia sempre il doppio del massimo raggiungibile da un essere umano come me hihhihihih %$))

(non conoscendo i percorsi, si mangia fuori? ci portiamo la pappatoria al "sacco"? o si torna presto?)

Jimbo


Fermo restando che molto dipende dall'itinerario scelto, c'è la possibilità di mangiare fuori e si torna sicuramente nel pomeriggio (cioé in mattinata non si copre l'intero giro).
 

jimbo

Biker novus
25/8/04
16
0
0
Seveso (MI)
Visita sito
Fermo restando che molto dipende dall'itinerario scelto, c'è la possibilità di mangiare fuori e si torna sicuramente nel pomeriggio (cioé in mattinata non si copre l'intero giro).

Perfetto, prima di sabato allora decidiamo se rifocillamento "al sacco" o con sosta "on the road" :prost:

Jimbo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
jimbo ha scritto:
Fermo restando che molto dipende dall'itinerario scelto, c'è la possibilità di mangiare fuori e si torna sicuramente nel pomeriggio (cioé in mattinata non si copre l'intero giro).

Perfetto, prima di sabato allora decidiamo se rifocillamento "al sacco" o con sosta "on the road" :prost:

Jimbo

Io preferisco la sosta "on the road" :-? :-x :-P
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.069
151
0
49
Milano
Visita sito
Concordo con Riu: appena possibile do o meno la conferma della mia presenza; propendo anch'io per il Bisbino visto che non l'ho mai fatto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo