Chiiiiiiiiiiii?!?! E chi ca@@arola è 'sto peppiniello Bonanomi.....Colui è niente po'po' di meno che il mitico Gianluca Bonanomi...... mica cotiche!!
Chiiiiiiiiiiii?!?! E chi ca@@arola è 'sto peppiniello Bonanomi.....Colui è niente po'po' di meno che il mitico Gianluca Bonanomi...... mica cotiche!!
terremo alto l'onore dei Monzesi!
Fancazzisti pedalanti ad oltranza!
Chiiiiiiiiiiii?!?! E chi ca@@arola è 'sto peppiniello Bonanomi.....
Chiiiiiiiiiiii?!?! E chi ca@@arola è 'sto peppiniello Bonanomi.....
Piccola nota di demerito per il caro Slimer.
Il Bona con Zanchi e Herin, ha scritto la storia della DH italiana. Anzi hanno timbrato anche a livello mondiale.
Ahi ahi ahi Slimer....... per farti perdonare di questa gravissima mancanza ti toccherà imitarlo!!!
Eddai Pixel, è una vita che non ci si vede e tu che mi combini?? Anticipi il giro di una 15ina di giorni..... naaaaaaaa, non si fa!!!!!!
Stavolta fai uno strappo alla regola e vieni il 4 Marzo.... e passa a prendere anche ilGatto!!
Vediamo: al momento c'è aperto il sondaggio per meta e data all'interno del gruppo i mi rimetto alla scelta dei più.
Per il 4 marzo io sicuramente non ci sarò: ho un altro impegno quel giorno.
Appena tornati dalle R.R,e un altro giochino è fatto:-?e vi stà aspettando
Ed intanto anche qui ha iniziato a nevicare!
Mc mi sà che a pixel non piace la tua compagniacosa gli hai fatto
Appena tornati dalle R.R,e un altro giochino è fatto:-?e vi stà aspettando
Ed intanto anche qui ha iniziato a nevicare!
Mc mi sà che a pixel non piace la tua compagniacosa gli hai fatto
Non è assolutamente vero, non è una questione personale ma solo un intreccio di impegni: il 4 marzo io ho già un altro impegno quindi non posso.
A dire il vero mi dispiace che non si riesca ad andare insieme anche perché è tanto che non vedo McVit e mi avrebbe fatto piacere incontrarlo.
Non è assolutamente vero, non è una questione personale ma solo un intreccio di impegni: il 4 marzo io ho già un altro impegno quindi non posso.
Magari alla fine saremo costretti a rimandare, visto che s'è messo a nevicare proprio ora.....
Ma di anticipare proprio non se ne parla? Sarebbe bello riuscire ad andare tutti insieme
Boh, anticipare a quando??
Bisogna sentire Spillo e tutti gli altri che dicono..... non è così semplice ristabilire una data già prefissata con così poco preavviso!
Ma mi sono perso qualcosa o state scherzando?Magari alla fine saremo costretti a rimandare, visto che s'è messo a nevicare proprio ora.....
Boh, anticipare a quando??
Bisogna sentire Spillo e tutti gli altri che dicono..... non è così semplice ristabilire una data già prefissata con così poco preavviso!
: noi andremo il 12 Febbraio a meno che sia tutto ricoperto di neve, nel caso probabilmente verrà cambiata destinazione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?