[Punt] Rive Rosse: domenica 25 Marzo, h9:00 a Brusnengo

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Piccola nota di demerito per il caro Slimer .
Il Bona con Zanchi e Herin, ha scritto la storia della DH italiana. Anzi hanno timbrato anche a livello mondiale.

Ahi ahi ahi Slimer....... per farti perdonare di questa gravissima mancanza ti toccherà imitarlo!!!

Ah ecco perché non lo conoscevo: per me il DH non esiste, se non si pedala non è MTB, è un altro sport.... ...in realtà è motocross senza motore....

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il listù è utile x quelli che arrivano + lontano ... affinchè si possano organizzare e compattarsi ... per dimezzare spese di trasporto ed evitare di fare spostamenti in solitaria

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Eddai Pixel, è una vita che non ci si vede e tu che mi combini?? Anticipi il giro di una 15ina di giorni..... naaaaaaaa, non si fa!!!!!!
Stavolta fai uno strappo alla regola e vieni il 4 Marzo.... e passa a prendere anche ilGatto!!

Vediamo: al momento c'è aperto il sondaggio per meta e data all'interno del gruppo i mi rimetto alla scelta dei più.

Per il 4 marzo io sicuramente non ci sarò: ho un altro impegno quel giorno.

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Appena tornati dalle R.R,e un altro giochino è fatto:-?e vi stà aspettando
Ed intanto anche qui ha iniziato a nevicare!
Mc mi sà che a pixel non piace la tua compagniacosa gli hai fatto

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Non è assolutamente vero, non è una questione personale ma solo un intreccio di impegni: il 4 marzo io ho già un altro impegno quindi non posso.
A dire il vero mi dispiace che non si riesca ad andare insieme anche perché è tanto che non vedo McVit e mi avrebbe fatto piacere incontrarlo.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

hahahah
qua nevica già da 1/2 giorno ... ma ha iniziato ad imbiancare verso le 16 prima era fine e non attecchiva ... e un bel 5/7 cm li ha messi ... se continua così tutta notte ... domattina altro che bike ... ci vorranno gli sci o la tavola

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito

Spero che tu non te la sia presa è!!naturalmente si scherzava!!

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
52
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
Boh, anticipare a quando??
Bisogna sentire Spillo e tutti gli altri che dicono..... non è così semplice ristabilire una data già prefissata con così poco preavviso!

Magari alla fine saremo costretti a rimandare, visto che s'è messo a nevicare proprio ora.....
Ma mi sono perso qualcosa o state scherzando?
Ma non si era detto inizialmente che la data è orientativa e valuteremo il meteo? E allora di cosa stiamo parlando se manca un mese intero?
Va bene portarsi avanti, mettere qualche punto fisso e cercare di trovare una data che sia condivisa il più possibile, ma mi sembra che stiamo un po' esagerando, no?
La data c'è, quando mancherà una settimana direi che può aver senso cercare conferme, anche valutando le tendenze del meteo.
Beh, ho detto la mia, senza alcuna vena polemica, eh...

Reactions: ziobike

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Boh, anticipare a quando??
Bisogna sentire Spillo e tutti gli altri che dicono..... non è così semplice ristabilire una data già prefissata con così poco preavviso!

Ieri sera sono arrivati gli ultimi voti: noi andremo il 12 Febbraio a meno che sia tutto ricoperto di neve, nel caso probabilmente verrà cambiata destinazione.

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Stra quoto il 4 marzo come si era detto!!!Tra sabato e domenica qualche cm di fiocca lo ha fatto,domani le previsioni mettono neve tutto il di,e verso il fine settimana le temperature dovrebbero abbassarsi ulteriormente!!Anche se le R.R sono famose per il loro clima direi che per quella data ci sono maggiori possibilità di trovare una giornata come desideravi tu Mc!E visto che la "gitarella"sarà in modalita SCAZZO/RUTTO mode,penso che sia meglio avere qualche grado in più...per rendere la sosta micca piacevoleo-o
pixel,se quella domenica trovi per i sentieri dei matti che sistemo fatti riconoscere!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo