mi accodo a Luca e tanto per capire, il giro quanti km prevede e quanto dislivello? grazie :)
Dipende tutto dal giro che poi andiamo a fare!!Ne ho in mente diversi
mi accodo a Luca e tanto per capire, il giro quanti km prevede e quanto dislivello? grazie :)
Direi che l'orario è quasi-perfetto!!Sarebbe meglio anticipare il ritrovo alle 9, in modo da essere alle 9.30 già col cù in sella!
Però non so dove sia la piazza, mi son sempre ritrovato al parcheggio del cimitero: che ne dici Spillo, si possono lasciare ancora lì le auto??
Dipende tutto dal giro che poi andiamo a fare!!Ne ho in mente diversiComunque calcola all'incirca 900m di dislivello per 35/40km,niente di che!
mmm tempistica di percorso prevista?
Guarda, tra il "jet-leg" iniziale che non mancherà sicuramente dato il numero di adepti, il ritmo assolutamente "sciallo" che si vuole impostare alla gitarella, la sosta pranzo luculliana all'area pic-nic (con birre e rutti @manetta, non sono assolutamente ammesse le barrette energetiche), le evoluzioni varie al "parco giochi" (per chi vuole) e gli imprevisti da mettere in conto (questi non li vorrebbe nessuno però!!), direi che l'obiettivo è tornare alle macchine poco prima che faccia buio.....
Con tono alla frankenstein junior: si puo fareee!!
Questo dipende da voi
..........il ritmo assolutamente "sciallo" che si vuole impostare alla gitarella, la sosta pranzo luculliana all'area pic-nic (con birre e rutti @manetta, non sono assolutamente ammesse le barrette energetiche), le evoluzioni varie al "parco giochi" (per chi vuole).....
Anche se è un pò troppo presto,provo a mettere giù una prima listarella dei partecipanti alla "gitarella"
Mc
Marco23
Mauro Riga?
Frank 64 ci torni?
Labby
Luca976
Garbanzo?
Ziobike?
Slimer
Spirit in the sky
Kikko54
Pixel,non puoi cambiare tradizione per una volta?
Ventanas e amici
Hawker
Fuoristradale
dimenticato qualcuno??Bel gruppetto direi!!!
Anche se è un pò troppo presto,provo a mettere giù una prima listarella dei partecipanti alla "gitarella"
Mc
Marco23
Mauro Riga?
Frank 64 ci torni?
Labby
Luca976
Garbanzo?
Ziobike?
Slimer
Spirit in the sky
Kikko54
Pixel,non puoi cambiare tradizione per una volta?
Ventanas e amici
Hawker
Fuoristradale
dimenticato qualcuno??Bel gruppetto direi!!!
Speriamo nel tempo, diversamente verrò a trovarti anche da solo.
Ecco qualche suggerimento per quando si arriva al "parco giochi".....
E se non siete stilosi come il Bona..... vabbè sarete perdonati!!
Un pò vecchiotte ste foto!!!non c'è manco più quel salto!!!Scusa ma sei tu??stile da vendere...!!!
P.s:la lista...daiiiiiii mi piace!!!!!.....pensa andare a citofonare a tutti....costa troppo la benza oggi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?