[Punt] Passo Spluga e gole del Cardinello

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il compattamento a lecco ha funzionato!!!

bel giro anche se molto duro e difficile e sicuramente fuori dai miei standard.

fantastici i paesaggi.

sicuramente molto bella la salita x gli andossi e la discesa dal passo spluga al lago.

mi è piaciuto anche tutto il resto della discesa, anche se era molto difficile e non ciclabile x tutta la sua lunghezza.

lo consiglierei solo a bikers a cui piacciono discese toste e che non temono di fare anhe tratti a spinta in discesa. molto interessanti molti passaggini tecnnici in piano!!!!

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Bravi ! Mi ha fatto piacere incontrarvi all'imbocco del cardinello: pensavo che foste già passati e invece ho visto delle bici in costa dall'altra parte del lago ... da Isola a Capodolcino com'è il percorso, è tracciato ? lì non l'ho mai fatto e volevo provarlo.
Alla prox ...

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Bravi ! Mi ha fatto piacere incontrarvi all'imbocco del cardinello: pensavo che foste già passati e invece ho visto delle bici in costa dall'altra parte del lago ... da Isola a Capodolcino com'è il percorso, è tracciato ? lì non l'ho mai fatto e volevo provarlo.
Alla prox ...

da isola a campodolcino è un mangia e bevi. bei tratti in discesa ma ancora parecchia spinta (sia salita che discesa). il sentiero è molto stretto e tutto nel bosco con moltissime radici.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo