[Punt] Passo Spluga e gole del Cardinello

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma alla fine si è deciso qualcosa?!?!?
si fa?non si fa?

o-oo-oo-o

direi di si...si farà
icon6.gif

ci dobbiamo organizzare con le auto per partire da Isolaccia o limitrofi e per ridiscendere in bike fino a Chiavenna (per godersi appieno la discesa..
icon10.gif
) e per ritornare a riprendere le auto

mi sembra di capire che io, te, isartrails, nippo , dome e...? vorrebbero evitare la "grande" salita ma farsi la "bella" discesa fino a Chiavenna:i-want-t:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io mi accontento anche della discesa fino a campodolcino.........

allora appena pixel decide l'ora di partenza da chiavenna noi ci organizziamo per intercettarli a campodolcino!!!!!

o-oo-oo-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
io mi accontento anche della discesa fino a campodolcino.........

allora appena pixel decide l'ora di partenza da chiavenna noi ci organizziamo per intercettarli a campodolcino!!!!!

o-oo-oo-o

Visto che ci sono tante differenti ipotesi su come salire, da dove partire e dove passare io preferisco dare un luogo di incontro al passo così sono tutti contenti: ore 12:30 passo Spluga, subito dopo la dogana.

Personalmente io penso di partire da Chiavenna alle 9:00 e di fare tutta la salita a pedali; per quanto riguarda il discorso Andossi valuterò in base ai tempi se passare di li o tirare dritto.

Chi altro vuole partire da Chiavenna?

Facciamo due liste in modo da capirci un po' di più:

Partono da Chiavenna:
1 pixel
2 pirex
3 Derfel
4 ..

Partono da Campodolcino:
1 isatrails
2 kikko54
3 bafio
4 ...

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io se partendo da campodolcino mi sa che poi passo dagli andossi.......devo guardare un po' bene il percorso ma non credo che ci sia molto da sbagliare......

per il ritrovo a campodolcino che facciamo?ore 9e30 al aprcheggio del trenino?
oppure ci si trova a lecco al parcheggio del bione e si compattano le macchine?

o-oo-oo-o

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io se partendo da campodolcino mi sa che poi passo dagli andossi.......devo guardare un po' bene il percorso ma non credo che ci sia molto da sbagliare......

o-oo-oo-o

nippo e bafio ... lecco mi sembra ottima idea:prost:

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de

o-oo-oo-o

Pensate anche a me e forse porkrabu, che veniamo da Como e Eupilio.
Ma qualche macchina si deve lasciare anche a Chiavenna, per meccanizare dopo... :nunsacci:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Pensate anche a me e forse porkrabu, che veniamo da Como e Eupilio.
Ma qualche macchina si deve lasciare anche a Chiavenna, per meccanizare dopo... :nunsacci:
rispondo io per il pork, visto che non ha ancora ricollegato l'adsl
se non ricordo male mi ha detto che purtroppo il suo capo gli ha "offerto" l'occasione di lavorare anche il 12....
quindi mi sa che non viene

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io,a meno di organizzarsi in maniera molto comoda,non ho intenzione di fare la discesa fino a chiavenna(che se non ho capito male è inparte su asfalto)quindi una macchina(o la mia o di chi si fida a farmela guidare)potrei riportarla giù.......

o-oo-oo-o

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ragazzi,
me spias, proprio oggi ho saputo che il 12 vengono dei cari amici a trovarmi a madesimo e sono costretto a paccare, comunque se servissero info su salite varie datemi uno squillo ( molti di voi hanno il cell.).

@ Pirex, ti chiamerò per sapere i programmi che cercherò di salutarvi a Madesimo , se ci passate
Ciao e buona raidata !!!

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
io,a meno di organizzarsi in maniera molto comoda,non ho intenzione di fare la discesa fino a chiavenna(che se non ho capito male è inparte su asfalto)quindi una macchina(o la mia o di chi si fida a farmela guidare)potrei riportarla giù
Non so, se ho capito bene... :nunsacci:
pixel mi ha spiegato che tutta la discesa fino Chiavenna evita la strada...
Io vengo da Como con la macchina piccola...
Almeno una macchina si deve lasciare a Chiavenna per dopo recuperare possibili altri a Campodolcino, no?
Questo ha di consequenza che almeno una persona con la sua bici deve essere caricato all'inizio da Chiavenna a Campodolcino, giusto???
Per me sarebbe importante di sapere: A che ora si ritrova a Chiavenna con le macchine e dove???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo