[Punt] Passo Spluga e gole del Cardinello

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Mercoledì ci sono anche io,però la mia intenzione è quella di partire ed arrivare a Campodolcino,perchè devo essere a casa ad un orario decente
( anche io preferisco l'opzione Andossi )

Ciao Fausto

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
se c'è posto c'è qlc pia anima che mi raccatterebbe diciamo a lecco bione?? oppure in alternativa ne posso raccattare 1 io, anche se 2 bici in auto ci stanno scomode!!

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io al momento sono un filo in dubbio......ma domani sera confermo se ci sono o no!!!
nel caso se decidete di trovarsi al bione per compattare le macchina a me va bene......qualcuno decida un ora!!!

o-oo-oo-o

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ma domani c'è qualcuno o è diventato un punt fantasma??
Io parto da Como ho un posto macchina,però come dicevo sopra partirei in bici da Campodolcino ( ore 9,00 o anche prima ) poi Isola-Pianazzo-Madesimo-Andossi-Passo Spluga e discesa fino a Campodolcino
Spero che qualcuno risponda nel primo pomeriggio perchè poi non ho più possibilità di collegarmi
ciao Fausto

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mi ha risposto una vocina registrata di 3............

però adesso l'ho visto collegato e gli ho mandato un mp........

anche perchè se non c'è lui......per la salita possiamo anche arrangiarci.......ma per la discesa mi sa di no..........anche se fino ad isola non credo si possa sbagliare sentiero.....

o-oo-oo-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
ma pixel che ha proposto il giro che fine ha fatto?!?!?!?!?!?!?!?

adesso lo sento per tel.......

o-oo-oo-o

Io sono stato via un paio di giorni....

Mi pare di capire che saremo un numero abbastanza imprecisato di cui alcuni partono da Campodolcino.

A Chiavenna per chi la pedala tutta il ritrovo è confermato alle 9:00.
Per tutti il ritrovo al passo è confermato alle 12:30.

Se qualcuno mi vuole chiamare lo faccia sul 338, l'altro numero è fuori servizio.

Dopo il ritrovo al passo discesa a Montespluga e pranzo. Si prevede di ripartire al massimo entro le 14:00 (ma sarebbe auspicabile prima).

Discesa fino a Chiavenna e solo li eventuale sosta post giro.

Nel tracciato da me descritto c'è abbondanza di acqua sia in salita che in discesa (io uso solo la borraccia).

Da Chiavenna a me risulta che partiremo solo io e Derfel; se si vuole aggiungere qualcun'altro si faccia avanti (stasera sul forum o via cell oppure si faccia trovare entro le 9:00 al luogo di ritrovo).

Detto questo, a domani.

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
Per me sarebbe importante di sapere: A che ora si ritrova a Chiavenna con le macchine e dove???

allora con pixel quando ci siamo sentiti sabato siamo rimasti di trovarci alle 9 alla rotonda a chiavenna da dove parte la strada per lo spluga... per chi si volesse aggiungere a campodolcino l'ideale sarebbe farsi trovare al parcheggio alle 10.30

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
allora con pixel quando ci siamo sentiti sabato siamo rimasti di trovarci alle 9 alla rotonda a chiavenna da dove parte la strada per lo spluga... per chi si volesse aggiungere a campodolcino l'ideale sarebbe farsi trovare al parcheggio alle 10.30

Correggo:

per chi non parte da Chiavenna il ritrovo è al passo Slpuga alle 12:30.

Ritrovi:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma oltre al pirexx e fausto c'è qualcun altro che si trova a lecco per compattarsi?!?!?!?1

che così facciamo 2 macchine piene......

@pirexx allora al bione domani ci sono anch'io.....7e30 vero?!?!?
ma non finisce che arriviamo al passo una vita prima del pixel?!?!?!

o-oo-oo-o

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Se compattate tutto a Lecco Bione non avete mezzi per il recupero a fine giornata quindi o vi fate Chiavenna Campodolcino dopo la discesa o perdete metà discesa.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo