Cià pixel organizza!boh, vediamo...
Si potrebbe fare settimana prox o quella dopo, fa ancora caldo e magari non ci sono più zanzare.... Peccato per il bagno, ormai fa freddo....
Magari un venerdì sera...
Cià pixel organizza!boh, vediamo...
Si potrebbe fare settimana prox o quella dopo, fa ancora caldo e magari non ci sono più zanzare.... Peccato per il bagno, ormai fa freddo....
Cià pixel organizza!
Magari un venerdì sera...
Vediamo chi si aggrega cosa dice.Organizzare di venerdì per me significa non prima del 24, se ti va bene un giorno diverso si può fare prima....
Che giorno vorresti fare? Nessun altro si aggrega? E Pablo?Io direi questa settimana anche perché la prossima sarò via qualche giorno.
Che giorno vorresti fare? Nessun altro si aggrega? E Pablo?
quando la fate?
Pixel ma è facile sta cosa hehehe o è come la discesa del miniraduno
A questo punto puoi proporla un venerdì sera...La notturna è molto facile ma a questo punto, come già accennato, non sarà prima del 20 visto che la prossima settimana io non ho una sera libera...
A questo punto puoi proporla un venerdì sera...
Altrimenti dopo domenica 26 (passaggio all'ora solare) si potrà partire prima con già buio.
Comunque io ci sono.
Venerdì 24???Da martedì 21 non ho ancora nessuna sera impegnata quindi quando vuoi.
Eviterei volentieri venerdì perché per sabato 25 c'è in programma un giro piuttosto impegnativo per cui vorrei aver dormito la notte prima.Venerdì 24???
In conclusione metti la data che vuoi tu...poi chi ci sarà si vedrà...Eviterei volentieri venerdì perché per sabato 25 c'è in programma un giro piuttosto impegnativo per cui vorrei aver dormito la notte prima.
Giovedì 23, ti piace?In conclusione metti la data che vuoi tu...poi chi ci sarà si vedrà...
Va bene. Inserisci la data sul titolo.Giovedì 23, ti piace?
ok, dovrei esserci.Va bene. Inserisci la data sul titolo.
Come orario 19:30 può andare? Dai sentiamo chi si aggrega cosa ne pensa...
Va bene. Inserisci la data sul titolo.
Come orario 19:30 può andare? Dai sentiamo chi si aggrega cosa ne pensa...
Ok ma allora perchè metti alle 21 sul titolo?Credo che alle 20 sarebbe meglio.
Ok ma allora perchè metti alle 21 sul titolo?
Noi il giorno dopo lavoriamo!!!