[Punt] Notturna sulla neve - Montorfano

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Lavorando a Milano mi farebbe comodo avere un quarto d'ora di margine. Non si potrebbe fare verso le 20.15? Immagino che ad Arosio ci sia una sola Chiesa.

ciao.

2+1+1: la principale con accanto quella vecchia e le due interne alle case di riposo. Cmq è di fronto alla stazione FNM.

Eventualmente sarebbe interessante sapere se a qualcuno interessa lo spuntino al ritorno.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Se non piove ulteriormente fino a giovedì, puoi inserire anche me nella lista dei presenti...e se riesco a spronarlo, mi tiro dietro anche un amico. Va bene anche birra e panino prima durante o dopo.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Non ricordo più se l'ho detto a te o a qualcun'altro ma il faretto non è un problema: ti basta avere una torcia o una comune pila. Al max se lo dici per tempo un faretto si recupera (chiao non un'ora prima).
Ho recuperato un farettino-ino, con resa simile ad un fiammifero!!!:azz-se-m:
Mi metterò in mezzo al gruppo...
A fine giro io scappo a casa.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ok, adesso posso confermare la mia presenza

arrivo armato di 2 "faretti" extra, non saranno il top ma un po' di luce la fanno anche loro

ho paura che stanotte mi servirà una corazza di autan.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Se serve anche io mi porto dietro una bombola di OFF.

@Pixel: volevo giusto chiedere, ma che mi porto il telo mare? In bike me lo metto sulla schiena stile mantello, così nel buio sembro batman :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo