Punt Milano Nord/P. Monza/P. del Lambro/Varie

1geko

Biker ultra
diabolikus66 ha scritto:
no non puoi, con la prophet o la geko DEVI salire a pedali!

Stamattina ho fatto il Milleguadi con una front e ho impiegato un quarto d'ora in meno della volta precedente con la Prophet. Con la front forse ce la potrei fare senza schiattare, ma sicuramente Pixel avrà allestito una discesa impestata (anche quella facile) e quindi Prophet con salita motorizzata. P.S.: la Geko è in vendita.

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
milleguadi:
chi volesse, partenza dal parco nord con subsea alle 16.45,
17.15 ca. ingresso villa reale a monza e 17.30 o poco più vicino ai carabinieri del Silvio a Macherio (stazione ferroviaria).

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Come avevamo ipotizzato...
piccola levataccia in modo da essere pronti in bici domattina a Trezzo, giù al bar vecchio Lavatoio per le 8.15...io dal Parco Nord con furgoncarro lento in 25 minuti ci arrivo....
Adda fino al ponte di Paderno, salita al Canto da villa d'adda discesa a Pontida
salita fino alla cima sotto la teleferica e discesa a sotto il monte rientro sull'adda a paderno e ritorno costeggiando adda a trezzo
nulla di impossibile e fattibile con una normale XC
fatto tranquillamente ci permette di essere a casa per il GP di Monaco, anche prima...
sono circa 55 km....
se sentum
ciao a tuch!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
Io ed Eva Cantiamo con Subsea, ritrovo ore 07.15 alla rotonda ingresso autostradale di Cinisello/Sesto.
chi volesse...

ciao

o-o

noi partiamo da sotto il monte alle 8,30-40, magari ci si becca a pontida, dove saremo alle 10,30 circa per la seconda risalita

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
beh, lo stesso vale x me
salita tranquilla con loro per poi scendere da crosscauntrista con qualche pezzetto a piedi (niente discesa violenta, me la faccio ancora sotto...)

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Ciao Diablo
sto weekend lungo mi sono aggregato al Torrevilla....si è liberata una una camera...e ne approfitto per un po' di relax
andem sul Garda.... a Riva, mtb e relax
venerdi...cazzeggio credo (per me e famiglia)
sabato bel "girone" con "rinfresco" in rifugio per me
domenica...ricazzeggio credo (per me e famiglia)

perchè non venite almeno il sabato a farvi il giretto?
sul sito trovi le indicazioni del giro....e non credo ci siano problemi...

e il milleguadi in notturna...quando el fem ?
omaggi alla Signora!
se sentum
ciao a tuch!

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Bella lì Geko......... meno male che hai messo la foto.........altrimenti parlando di pompette di sti tempi....non si sa mai !!!!
Grazie a voi dell'ottima compagnia!
alla prox
ciao a tuch!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo