[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Domaenica mi aggrego più che volentieri per un Sange!!!
La marathon sale dalla Frana-Calzolaio-Scirezza-Scirezzetta se quest'anno non hanno cambiato qualcosa,non c'ero....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domaenica mi aggrego più che volentieri per un Sange!!!
La marathon sale dalla Frana-Calzolaio-Scirezza-Scirezzetta se quest'anno non hanno cambiato qualcosa,non c'ero....
Ciauzz!!! Bentornato!...

...quanto alla salita... un pò masochista.... quel percorso mi piace di + in senso inverso... una bella picchiata

PS: ma nn era Scerizza?.. e Scerizzetta?... mnk quanto tempo che manco dal Sange... hanno cambiato anche i nomi...:smile::smile::smile:

e non è...che Figina è diventato Figh....:omertà:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Domaenica mi aggrego più che volentieri per un Sange!!!
La marathon sale dalla Frana-Calzolaio-Scirezza-Scirezzetta se quest'anno non hanno cambiato qualcosa,non c'ero....

Bentornato!
Dall'anno scorso alla marathon dopo la variantina nella discesa verso Perego si arriva in paese a s.maria e si risale per prendere il calzolaio dove inizia la ciotolata, la frana si fa alla fine in discesa... ma voi potete variare a piacere
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciauzz!!! Bentornato!...

...quanto alla salita... un pò masochista.... quel percorso mi piace di + in senso inverso... una bella picchiata

PS: ma nn era Scerizza?.. e Scerizzetta?... mnk quanto tempo che manco dal Sange... hanno cambiato anche i nomi...:smile::smile::smile:

e non è...che Figina è diventato Figh....:omertà:

bhe era un idea per cambiare,poi il tratto in mezzo al bosco è bellissimo:il-saggi:
 

Lenda_92

Biker serius
16/10/10
202
1
0
groppello d'adda
Visita sito
ciao a tutti, ho bisogno di una mano,
qualcuno mi potrebbe spiegare dove parte la salita "spaccacuore" per salire su a valcava?
avrei intenzione di farla settimana prossima... se qualcuno vuole venire con me è ben accetto! così non pedalo sempre da solo :mrgreen:
grazie a tutti.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Maa... il Pirexx in dal'è?.... e l' Ariel?... Canton viene?... e il Deep?... Orzowei?:cucù:


l' è propri la cùmpagnia dal fil dè ferr....:medita:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Maa... il Pirexx in dal'è?.... e l' Ariel?... Canton viene?... e il Deep?... Orzowei?:cucù:


l' è propri la cùmpagnia dal fil dè ferr....:medita:

ciao ragazzo, sono reduce da una settimana a casa con l'influenza.
la voglia di uscire è tanta, ma la forma è penosa.
se trovo un minimo di forze, mi faccio trovare allo scatolificio, ma se nn ci sono nn aspettatemi.
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
@ lenda92: attendi la risposta di Pirexx,sicuramente ti darà le coordinate esatte per l'inizio della spaccacuore,
Non prometto niente ma se non combino per una pedalata in SS potrei anche accompagnarti...

Per domattina ok allo scatolificio.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ricompaio: se mi firmano il permesso, 8,30 scatolificio sta per Carugate ore.......? Giuro che mi impegno per ottenere la firma, anche coi modi più disdicevoli......

CIAO DINDUN!!!!
Ciao! BENTORNATO.... 8.30 allo scatolificio significa ...7.00 a Carugate. Stasera monta una luce e prepara il gibbino arancio :celopiùg:

@ Per la cùmpa : Pirexx ha Internet ko. Intermedia 7.45 al cimitero di Usmate...:i-want-t:
 

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
42
Seveso
Visita sito
Ciao! BENTORNATO.... 8.30 allo scatolificio significa ...7.00 a Carugate. Stasera monta una luce e prepara il gibbino arancio :celopiùg:

@ Per la cùmpa : Pirexx ha Internet ko. Intermedia 7.45 al cimitero di Usmate...:i-want-t:

se ce la faccio mi aggiungo all'allegra compagnia :i-want-t: alle 8.30 allo scatolificio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo