[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao a tutti, ho bisogno di una mano,
qualcuno mi potrebbe spiegare dove parte la salita "spaccacuore" per salire su a valcava?
avrei intenzione di farla settimana prossima... se qualcuno vuole venire con me è ben accetto! così non pedalo sempre da solo :mrgreen:
grazie a tutti.

esatto come dice marco appena pirexx a la connesione internet attiva vedrai che ti spiega bene ciao

allora 7,45 al cimitero
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sorry, mi sono girato nel letto :medita:
Anche il Pism...:medita:

Cmq bel giro, traccia nuova x me, qualche incidente, ma alla fine siamo arrivati tutti giù interi.... peccato x i due Carlo, che oggi nn erano in vena....:celopiùg:

fondo fin troppo friabile....
Marco, come al solito, ha dato lezioni di discesa ( in salita, non c'è storia... anche)...
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Anche il Pism...:medita:

Cmq bel giro, traccia nuova x me, qualche incidente, ma alla fine siamo arrivati tutti giù interi.... peccato x i due Carlo, che oggi nn erano in vena....:celopiùg:

fondo fin troppo friabile....
Marco, come al solito, ha dato lezioni di discesa ( in salita, non c'è storia... anche)...
Esatto oggi non era la mia giornata x discese tecniche cm bel giro e bella cumpa
Alla prox
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
fondo fin troppo friabile....
Marco, come al solito, ha dato lezioni di discesa ( in salita, non c'è storia... anche)...

Oggi mi son divertito anche se un po' di volte ho passato il limite!!!

magari fossi al livello di poter dare lezioni...
ho ancora tanto da imparare sia da te che da Matteo che da tanti altri della compagnia!
Vedervi scendere, vedere le vostre traiettorie aiuta sempre!
Troppo spesso ho pensato di non farcela e son sceso a piedi,il mese abbondante di stop non mi ha aiutato.
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
ma da dove siete scesi?
devi considerare che nn c'ero io a dirti: molla i freni.
diciamo che ti mancava il motivatore.:smile:

Ciao Luca siamo scesi dalla variante del 2,
Quella ch subito all'inizio sulla destra aveva un salto fatto con tubi e assi da muratore.
Carlo ha tentato di prendere motivazioni da me ma dopo che ci siamo incartati per evitare due signore sul sentiero non è più stato lui...
Evento unico... Ho pure abbassato la sella...
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Anche il Pism...:medita:

Cmq bel giro, traccia nuova x me, qualche incidente, ma alla fine siamo arrivati tutti giù interi.... peccato x i due Carlo, che oggi nn erano in vena....:celopiùg:

fondo fin troppo friabile....
Marco, come al solito, ha dato lezioni di discesa ( in salita, non c'è storia... anche)...

Mi sono girato(e) ma non nel letto.....mi ero dimenticato che siamo stati invitati a pranzo da amici, e anche lì ritrovo ore dodicizerozero.........

A la prochaine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo