[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@Dindo: però scommetto che avete fatto i guadi a scendere ;) ? e Dindo Tu sei quello nella prima foto di Pirexx?
perchè se così fosse ci siamo incrociati ad un ponte nei guadi :)

poi abbiamo trovato in giro anche un gruppo sotto a Monte con uno che filmava con telecamera da casco... noi eravamo fermi in ri ossigenazione :D!

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
@Dindo: però scommetto che avete fatto i guadi a scendere ;) ? e Dindo Tu sei quello nella prima foto di Pirexx?

poi abbiamo trovato in giro anche un gruppo sotto a Monte con uno che filmava con telecamera da casco... noi eravamo fermi in ri ossigenazione :D!

Non abbiamo fatto i guadi Ventanas...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
No, nn abbiamo fattoi guadi... siamo risaliti da Valfredda al Comune e scesi da lì... quello della prima foto è stato con noi fino a Usmate, x cui hai incontrato qlc che gli assomiglia... io sono quello con l' inconfondibile bottiglia arancione al posto della borraccia :smile:
Per essere saliti quattro volte sulle coliine attorno a MTV, oggi siamo riusciti ad evitare i paltoni, e ne è venuto un giro gradevole...:i-want-t:
@Pirexx : tnx della dritta...:medita:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ma il dindo è nell'ultima di foto; nella prima c'è fabio (non ricordo il nick) che però è salito con me, dindo e tamba a valfredda :nunsacci:

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bene, bene.....vi divertite senza di me, eh!??

Dato che le previsioni sono stabili, se mi promettete che si fa qualcosa di facile (vedi Canto, perchè no?), domenica mi rivedete: contenti?:hahaha:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
AALURA... visto la difficoltà nell' organizzare il WE, forse è meglio che cominciamo prima a porci il quesito :
SE FEMM DUMENIGA MATINA?

...tutte le opzioni saranno vagliate dagli ' arruginiti' e dagli 'sturciati sù'....

a_lt162.gif

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
beh ... si potrebbe fare un canto così si unisce anche orzowey. tra l'altro non mi dispiacerebbe scendere dal versante del crocione/lame rotanti 8-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo