...grande!...Ul gir lera trop facil lasa a ca
@Pirexx... maa... per le foto con definizione maggiore?...
...grande!...Ul gir lera trop facil lasa a ca
...grande!...
@Pirexx... maa... per le foto con definizione maggiore?...
@Dindo: però scommetto che avete fatto i guadi a scendere ;) ? e Dindo Tu sei quello nella prima foto di Pirexx?
perchè se così fosse ci siamo incrociati ad un ponte nei guadi :)
poi abbiamo trovato in giro anche un gruppo sotto a Monte con uno che filmava con telecamera da casco... noi eravamo fermi in ri ossigenazione :D!
No, nn abbiamo fattoi guadi... siamo risaliti da Valfredda al Comune e scesi da lì... quello della prima foto è stato con noi fino a Usmate, x cui hai incontrato qlc che gli assomiglia... io sono quello con l' inconfondibile bottiglia arancione al posto della borraccia@Dindo: però scommetto che avete fatto i guadi a scendere ;) ? e Dindo Tu sei quello nella prima foto di Pirexx?
perchè se così fosse ci siamo incrociati ad un ponte nei guadi :)
...ti piacerebbe saperlo, eh?8-)p.s: ma cosa c'è nella bottiglia arancione di Dindo??? :)
Bene, bene.....vi divertite senza di me, eh!??
Dato che le previsioni sono stabili, se mi promettete che si fa qualcosa di facile (vedi Canto, perchè no?), domenica mi rivedete: contenti?
...ti piacerebbe saperlo, eh?8-)
....è solo un integratore...
beh ... si potrebbe fare un canto così si unisce anche orzowey. tra l'altro non mi dispiacerebbe scendere dal versante del crocione/lame rotanti 8-)