[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma quella nella foto è la McDasa (Maledetta Compressione Da Appoggio Sull'Albero)? Dopo le ultime due volte in cui sono arrivato dall'altra parte solo appoggiandomi all'albero, le ultime due volte l'ho tagliata sotto, visto anche il livello di fango presente che mi avrebbe sicuramente fatto arrivare a metà della salita per poi farmi cadere..

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ma quella nella foto è la McDasa (Maledetta Compressione Da Appoggio Sull'Albero)? Dopo le ultime due volte in cui sono arrivato dall'altra parte solo appoggiandomi all'albero, le ultime due volte l'ho tagliata sotto, visto anche il livello di fango presente che mi avrebbe sicuramente fatto arrivare a metà della salita per poi farmi cadere..
6 una pippa!!!
io l'ho fatta al primo tentativo...e non avevo neanche Fastalby che mi faceva le linee.... mi ha dato subito quei 10 sec e tali sono rimasti (+ o -) fino alla fine!!
SGAGNAPOWER on TWENTYNINE

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
secondo me col secco di questi giorni da fango ce ne sarà pochissimo a mtv!

purtroppo per barro o valcava sono fuori con i tempi, mia mamma fa gli ossibuchi e devo essere a sm (anche in bici) per le 13!!

tra l'altro per il barro si va la in auto, quindi si farebbe un bi-barro, oppure si pedalerebbe da casa?

se rimaniamo a mtv direi 8e30 al cimitero di usmate.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

purtroppo per barro o valcava sono fuori con i tempi, mia mamma fa gli ossibuchi e devo essere a sm (anche in bici) per le 13!!

tra l'altro per il barro si va la in auto, quindi si farebbe un bi-barro, oppure si pedalerebbe da casa?

OK, 8.30 Usmate x MTV... e strapazzati con gli ossibuchi!:smile::smile::smile:...le altre mete per tempi + caldi..

@Tamba : SITS è andato con Aleda & Co e domani nn dovrebbe esserci; da quanto si evince dal punt del triangolo, le ultime discese le fanno col buio... x cui decide chi c'è, e se SITS domani c'è, si aggrega... :il-saggi:

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

ci sono anch'io a che ora fuori da casa tua?

Alteration

Biker popularis
5/7/09
96
0
0
MontediBrianza
Visita sito
Siamo appena gennaio 2012 ma Pogno entra nella top 10 e sicuro che ci ritorneremo...
mattinata umida e gelida, la prima salita (start 9.15) abbiam tenuto un andatura da xc per riscaldarci, 1° discesa pogno 2000 fantastica, e chi se la ricorda troppe varianti, piccoli jump artificiali e un gappino chiuso (menomale) ecc. un parco giochi!
2° salita lunghina, relax per le pendenze,con discesa a pogno centro, niente da dire stupenda (grazie a tt biker che la raidano e alla manutenzione dei local gufi). panino al bar scacco loco.. ee 3° salita con discesa + la nuova variante con un terreno veramente "fresco"appena lavorato strapieno di compressioni, rilanci..2 foto

Allegati

• 060120121548.jpg
    060120121548.jpg
    59,8 KB · Visite: 16
  • 060120121550.jpg
    060120121550.jpg
    56,9 KB · Visite: 18
  • 060120121546.jpg
    060120121546.jpg
    59,6 KB · Visite: 21
  • 060120121547.jpg
    060120121547.jpg
    58,5 KB · Visite: 20

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Siamo appena gennaio 2012 ma Pogno entra nella top 10 e sicuro che ci ritorneremo...
mattinata umida e gelida, la prima salita (start 9.15) abbiam tenuto un andatura da xc per riscaldarci, 1° discesa pogno 2000 fantastica, e chi se la ricorda troppe varianti, piccoli jump artificiali e un gappino chiuso (menomale) ecc. un parco giochi!
2° salita lunghina, relax per le pendenze,con discesa a pogno centro, niente da dire stupenda (grazie a tt biker che la raidano e alla manutenzione dei local gufi). panino al bar scacco loco.. ee 3° salita con discesa + la nuova variante con un terreno veramente "fresco"appena lavorato strapieno di compressioni, rilanci..2 foto
X la cumpa...è lui quello che scende a rotta di collo nella mia foto :hail:

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Rinnovo i saluti al grande carlomtb@ :celopiùg: mi ha fatto piacere rivederti con tutta "La cùmpagnia dal fil de ferr".:prost:
Dopo i saluti, ci siamo diretti verso Montevecchia e da li giu per il toboga fino a via Bagaggera con rientro per i guadi.
Grosso errore, fango a badilate, abbiamo prorio cannato :pirletto:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
... manco pò o' c@... evitato accuratamente... :spetteguless:

esaatto :-)