bhe la prox volta tu usi la full e io la front
con terreno meno viscido
nn c'è problema, quello che si deve convincere all'acquisto sei tu, la mia è pura curiosità di provare le ruotone e per adesso va bene anche la front.
bhe la prox volta tu usi la full e io la front
con terreno meno viscido
ciao Luca, mi aspettavo di vederti a Calusco tra il pubblico questa mattina...
ho rivisto con piacere il buon CarloMTB prima della partenza, e dopo l'arrivo il mitico MT con il fratello....
Porca paletta...è una vita che voglio conoscere Ariel, e noi qua, voi là, altri amici con cui dovevamo trovarci più giù....e manco ci siam beccati!
A volte invece, neanche a farlo apposta succede il contrario!
Vabbè sarà per la prox volta
Me ne sono stato zitto zitto per non tirarmela troppo e hai scovato la classifica...
Grazie che mi eviti di cercarla!!!!
Ora vado a guardarla e poi stasera magari faccio una piccola cronaca della gara.
Me ne sono stato zitto zitto per non tirarmela troppo e hai scovato la classifica...
Ora vado a guardarla e poi stasera magari faccio una piccola cronaca della gara.
Mnk... sai quanta palta!... domenica, al ritorno , ho avuto la malsana idea di fare il sentiero basso Olgiate-Lomagna... dopo Sange, avevo la bici linda... sono arrivato a casa che ci potevo piantare i gerani...grande marco!!
parlando invece di cose importanti ( ) che si fa domenica?
ne butto lì una: montevecchia hardcore 8-)
che consisterebbe in salita del cancello - cappella crippa - discesa 1 che riporta al cancello - salita del cancello - discesa pietrosa - discesa dalla madonna della rocca - salita del cancello - lissolo - discesa lunga e scorrevole della marathon - monte - discesa sotto i cipressi - casa
l'ordine ovviamente può essere girato. ok la 3° discesa non è difficile xò è bella e lunga. in alternativa al lissolo alla fine del 3° cancello si prende a dx verso montevecchia e poi secret spot di sits
grande marco!!
parlando invece di cose importanti ( ) che si fa domenica?
ne butto lì una: montevecchia hardcore 8-)
che consisterebbe in salita del cancello - cappella crippa - discesa 1 che riporta al cancello - salita del cancello - discesa pietrosa - discesa dalla madonna della rocca - salita del cancello - lissolo - discesa lunga e scorrevole della marathon - monte - discesa sotto i cipressi - casa
l'ordine ovviamente può essere girato. ok la 3° discesa non è difficile xò è bella e lunga. in alternativa al lissolo alla fine del 3° cancello si prende a dx verso montevecchia e poi secret spot di sits
Io i roccoli li pedalo quasi tutti, c'è solo qualche tratto da spingere la bici. Anche l'altra salita ha solo i 2,3 metri rocciosi a scalini poi è tutta pedalabile.3 volte il cancello non mi sembra una cosa impossibile, ok si può fare 2 volte!
ha senso spallare la bici x risalire dato che il cancello si sale in 15minuti?
cmq se hai sentieri nuovi da proporre ok o-o
ciao carlo, oggi ero a casa con mio figlio, che si è svegliato alle 9,00 e nn ne ha voluto sapere di uscire di casa, beata infanzia.
mi sarebbe piaciuto esserci ad incitare Marco che per la cronaca è arrivato 7° dei nn tesserati: GRANDE.
Classifiche: http://www.orobiecup.it/index.php?o...-concede-il-bis-a-calusco&catid=79&Itemid=503
Anche quella va bene...Io i roccoli li pedalo quasi tutti, c'è solo qualche tratto da spingere la bici. Anche l'altra salita ha solo i 2,3 metri rocciosi a scalini poi è tutta pedalabile.
Almeno non ci si annoia a fare il cancello
Magari esco con una bici senza sospensioni e con i cantilever
ciao io ho visto solo la partenza del tesserati non ho fatto la gara troppo fuori formaIo cercavo i due Carlo ma purtroppo non vi ho visto,ero alla fine della via crucis e poi al traguardo
Ciao!!!
Grazie a SITS che ha fatto da guida... giornata con salite tranquille e discese adrenaliniche... divertimento puro!Grazie a Dindo, Canton e Alteration per la compagnia.
Grazie ai gufi di Pogno che hanno preparato dei sentieri favolosi! FiGaTa la variante lEsBo!
Grazie per il fondo perfetto e zero fango nei sentieri!
Il video di Masserini e le foto che ho fatto non rendono... bisogna andare a girare li!
Peccato che oggi le mie foto.....
Ti aspettiamo o-oche dire che invidia ma prima o poi ci sarò anch'io