• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
e ioo??
quindi il 6 befana trasferta a PONGO? aspetto qua aggiornamenti per il ritrovo e l'orario. pranzo al sacco o ci fermiamo in una trattorella? nel caso nn riesco a collegarmi spirit cmq ho il tuo cell ti chiamo nel pomeriggio prima di cena

Il programma è alle 9 a Pogno, partendo alle 7.30 circa dall'autostrada da Agrate/Cinisello. Con tre salite e tre discese finiamo per l'ora di pranzo e poi possiamo decidere se fermarci a mangiare o rientrare a casa, porta comunque uno spuntino o barrette.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Tu vai diretto a Pogno o ci si trova?

Canton, tu che fai?... ci si trova e si fà il viaggio insieme???...

E poi, dove ci si trova x fare il viaggio insieme?

Devo scegliere tra C3 o 307....

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Tu vai diretto a Pogno o ci si trova?

Canton, tu che fai?... ci si trova e si fà il viaggio insieme???...

E poi, dove ci si trova x fare il viaggio insieme?

Devo scegliere tra C3 o 307....

Devo capire... se viene Alteration o altri.
Sulla mia auto ci stanno due bici + 2 persone, forse tamba ha più spazio e ci stiamo in tre o due più comodi.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Sono un po' malaticcio, le destinazioni ipotetiche sono due (Coggiola o Pogno), ma se dovessimo optare per Pogno, magari riusciamo anche a essere là alle 9, almeno giriamo tutti assieme.. purtroppo però il mio amico deve tornare a casa prima possibile (ha il pranzo della Befana) quindi non mi posso fermare a divorare cose a caso con voi.. peccato!
Spirit, ti mando un mp..

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
mi piacerebbe venire, ma sono 3 mesi che non salgo in sella (toh, che novità! )

spero di poter fare un po' di fondo nelle prossime settimane, così rifaccio un po' fiato e gambe per starvi dietro

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mi piacerebbe venire, ma sono 3 mesi che non salgo in sella (toh, che novità! )

spero di poter fare un po' di fondo nelle prossime settimane, così rifaccio un po' fiato e gambe per starvi dietro
Beh, magari domenica si fà un giro + tranqui... se vuoi...

@ SITS : Piazza degli Scacchi a Pogno per GOOGLE MAPS nn c'è, io ho puntato la ricerca su Via Garibaldi (partenza della SE dei Gufi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo