purtroppo confermo la mia assenza...oggi tutto il giorno tra letto e wc...alla prox...divertitevi!
Azz... seconda defezione... speriamo di non restare solo io e Canton... sennò ci viene a prendere il killer dell' INPS....purtroppo confermo la mia assenza...oggi tutto il giorno tra letto e wc...alla prox...divertitevi!
... maaa... lo conosci l' Aleda? Te e lui andreste daccordo sul mangiare...Confermo che a fine giro mi fermo al Mortaio a mangiare
beh... se riesce a stare dietro a SITS o Marco... a me starà sicuramente davanti...... ciao Antò, è un pò che nn ci si trova... voglio vedere la Specy per invidiarti un pò...Ciao a tutti ciao Dindo,
Masatomo l'ho conosciuto sul forum e mi sono visto x un'uscita sul canto e visto che per la mia andatura e' troppo lento gli ho suggerito il vostro topic dove di lenti ce ne sono tanti, naturalmente scherzo.
Quando siamo usciti l'ho visto i primi km per poi perderlo definitivamente sul monte, sappiamo bene che lasciarmi dietro e' molto facile ma ho pensato che con voi avra' modo di imparare percorsi nuovi, se riesce a starvi dietro.
... maaa... lo conosci l' Aleda? Te e lui andreste daccordo sul mangiare...
tralasciando il famelico Pixel...
... scusa se nn ti ho nominato...parli così perchè non sai come mangia il @porfi ...:magna:
mezzeseghe gli altri due a confronto
................ c'avessi la voglia di alzarmi così presto vi farei compagnia ...
almeno a tavola dico la mia di sicuro
Azz , Marco! nn riesci a fare uno sforzo e essere dei nostri?... tanto, il Naviglio è sempre quello... da mò che è sempre quello....ma nessuno dei comuni limitrofi viene a fare un girellino tra Naviglio e Villloresi giusto un paio d'ore pedalando tranquillamente in compagnia la mattina della befana ???
magari ci scappa un panettone...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5261957&postcount=1[/URL]
... scusa se nn ti ho nominato...
Azz , Marco! nn riesci a fare uno sforzo e essere dei nostri?... tanto, il Naviglio è sempre quello... da mò che è sempre quello....
Graziato dalla magnesia S. Pellegrino...la memoria fa cilecca ... .............
scusato
...peccato, è un percorso che ti si addice...venerdi' non posso fare tardi a pranzo percui devo girellare in zona e questo giro serve per conoscere qualche nuovo forumendolo che pratica soprattutto la piana circostante...
piu' avanti chissa'
beh... se riesce a stare dietro a SITS o Marco... a me starà sicuramente davanti...... ciao Antò, è un pò che nn ci si trova... voglio vedere la Specy per invidiarti un pò...
Ok, SITS è assente... quindi riprendo quanto ha indicato quàAllora... da Carugate a Pogno circa 1,5 h... a che ora vogliamo essere in sella (cioè a Pogno)?
SITS..?
... nn esagerare... ognuno fà quello che può, ma l' importante è divertirsi...o-oCom'è il detto "chi ha il pane non ha i denti per masticarlo" mi sento un pò come quel detto.........adesso ho la bike ma non ho le gambe per pedalarla.
Ho già promesso a Carlo che alla prima occasione la faccio provare e sarà un piacere avere anche un tuo parere, almeno con voi la mia bike si sentirà più bike.Siamo tutti bassi uguale per cui la M và bene anche a voi.
Buona serata.