[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao a tutti ciao Dindo,
Masatomo l'ho conosciuto sul forum e mi sono visto x un'uscita sul canto e visto che per la mia andatura e' troppo lento gli ho suggerito il vostro topic dove di lenti ce ne sono tanti, naturalmente scherzo.:smile:
Quando siamo usciti l'ho visto i primi km per poi perderlo definitivamente sul monte, sappiamo bene che lasciarmi dietro e' molto facile ma ho pensato che con voi avra' modo di imparare percorsi nuovi, se riesce a starvi dietro.:il-saggi:
beh... se riesce a stare dietro a SITS o Marco... a me starà sicuramente davanti...:medita:... ciao Antò, è un pò che nn ci si trova... voglio vedere la Specy per invidiarti un pò...:smile:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
... maaa... lo conosci l' Aleda? Te e lui andreste daccordo sul mangiare...
tralasciando il famelico Pixel...:smile::smile::smile::smile::smile:

parli così perchè non sai come mangia il @porfi ...:magna:

mezzeseghe gli altri due a confronto :smile::smile::smile:

................ c'avessi la voglia di alzarmi così presto vi farei compagnia ...
almeno a tavola dico la mia di sicuro :spetteguless:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Azz , Marco! nn riesci a fare uno sforzo e essere dei nostri?... tanto, il Naviglio è sempre quello... da mò che è sempre quello....:i-want-t:

venerdi' non posso fare tardi a pranzo percui devo girellare in zona e questo giro serve per conoscere qualche nuovo forumendolo che pratica soprattutto la piana circostante...:il-saggi:

piu' avanti chissa' :spetteguless:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
beh... se riesce a stare dietro a SITS o Marco... a me starà sicuramente davanti...:medita:... ciao Antò, è un pò che nn ci si trova... voglio vedere la Specy per invidiarti un pò...:smile:

Com'è il detto "chi ha il pane non ha i denti per masticarlo" mi sento un pò come quel detto.........adesso ho la bike ma non ho le gambe per pedalarla.
Ho già promesso a Carlo che alla prima occasione la faccio provare e sarà un piacere avere anche un tuo parere, almeno con voi la mia bike si sentirà più bike.:smile:Siamo tutti bassi uguale :smile:per cui la M và bene anche a voi.
Buona serata.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Allora... da Carugate a Pogno circa 1,5 h... a che ora vogliamo essere in sella (cioè a Pogno)?

SITS..?
Ok, SITS è assente... quindi riprendo quanto ha indicato quà

..se qlc si fà trovare qui alle 7.20 ( partenza 7.30), si và insieme... fatemi sapere, che a secoda di chi chi c'è devo organizzarmi :medita: ...

SITS: il punto di ritrovo a POgno?:nunsacci:

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Com'è il detto "chi ha il pane non ha i denti per masticarlo" mi sento un pò come quel detto.........adesso ho la bike ma non ho le gambe per pedalarla.
Ho già promesso a Carlo che alla prima occasione la faccio provare e sarà un piacere avere anche un tuo parere, almeno con voi la mia bike si sentirà più bike.:smile:Siamo tutti bassi uguale :smile:per cui la M và bene anche a voi.
Buona serata.
... nn esagerare... ognuno fà quello che può, ma l' importante è divertirsi...o-o

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ho un altro giorno di tempo per decidere se fare Coggiola o Pogno.. ma comunque non partendo alle 7.30, quindi.. se dovessi finire a Pogno ci vedremmo sicuramente durante la mia prima risalita che coinciderebbe con la vostra seconda o anche terza risalita..

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ok, SITS è assente... quindi riprendo quanto ha indicato quà

..se qlc si fà trovare qui alle 7.20 ( partenza 7.30), si và insieme... fatemi sapere, che a secoda di chi chi c'è devo organizzarmi :medita: ...

SITS: il punto di ritrovo a POgno?:nunsacci:

Alle 9.00 in sella a Pogno. Ci troviamo in piazza degli scacchi.
Domani sento se c'è pinco e vediamo.
Per ora siamo 4 dalla brianza + Porfi e gli altri da Milano + I local di Varese + Masatomo che però andrebbe più tardi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo