[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
dato che mi sono perso un po' di puntate, ma a pogno andate venerdì giusto?
il meteo mi sembra di capire che sia buono.
partenza, km previsti?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
dato che mi sono perso un po' di puntate, ma a pogno andate venerdì giusto?
il meteo mi sembra di capire che sia buono.
partenza, km previsti?
Come andate?...
Come và, tutto a posto?... nn preoccuparti dei Km etc... ci siamo io e Canton utracinquantenni e te ti preoccupi?

Dai, che mettiamo su una uscita 'forà dal cavagnoö'... nn puoi mancare!:celopiùg:

@ Canton, Pirexx, SITS : entro domani direi che bisogna organizzarsi x le macchine... nn mi sembra che da queste parti ci sino atre adesioni...

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
@ Canton, Pirexx, SITS : entro domani direi che bisogna organizzarsi x le macchine... nn mi sembra che da queste parti ci sino atre adesioni...
io vorrei aderire se non fosse che stasera mi sento di covare l'influenza...:bleah::cagozzo:
non contate su di me, nel caso mi arrangio a raggiungervi dove vi trovate o direttamente a pogno che tanto so dov'è che ci son già stato...incrocio le dita!

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
Come andate?...
Come và, tutto a posto?... nn preoccuparti dei Km etc... ci siamo io e Canton utracinquantenni e te ti preoccupi?

Dai, che mettiamo su una uscita 'forà dal cavagnoö'... nn puoi mancare!:celopiùg:

Per le macchine bisogna vedere quanti siamo e a che ora partiamo fim save.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io ci dovrei essere quasi al 100%! Sto aspettando una risposta per sapere se:

1. vengo col mio Doblò con un amico, con un posto libero
2. vengo col mio Doblò con due amici, senza posti liberi
3a. vengo col mio Doblò da solo, quindi con due posti liberi
3b. vengo in auto con qualcuno di voi, sempre che ci sia un posto

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io ci dovrei essere quasi al 100%! Sto aspettando una risposta per sapere se:

1. vengo col mio Doblò con un amico, con un posto libero
2. vengo col mio Doblò con due amici, senza posti liberi
3a. vengo col mio Doblò da solo, quindi con due posti liberi
3b. vengo in auto con qualcuno di voi, sempre che ci sia un posto
Beh, dipende dove è la casetta...:smile:

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
o-o magari ci conosciamo anche :smile:

Ciao a tutti ciao Dindo,
Masatomo l'ho conosciuto sul forum e mi sono visto x un'uscita sul canto e visto che per la mia andatura e' troppo lento gli ho suggerito il vostro topic dove di lenti ce ne sono tanti, naturalmente scherzo.:smile:
Quando siamo usciti l'ho visto i primi km per poi perderlo definitivamente sul monte, sappiamo bene che lasciarmi dietro e' molto facile ma ho pensato che con voi avra' modo di imparare percorsi nuovi, se riesce a starvi dietro.:il-saggi:

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Allore devo portare il casco integrale?:smile:
Per le auto ci organizziamo domani, dovrebbe esserci anche pinco.

io ormai giro sempre con il modulare (che o vendo o rompo, visto che in nessuna gara gravity si può utilizzare) o con l'integrale (che devo "vendere" per modo di dire...visto che a giorni mi arriva il nuovo,che pesando poco pochissimo sostituirà anche il modulare), e almeno le ginocchiere (corte nel caso di Pogno, lunghe nel caso di bike park tipo Bobbio o Caldirola).

Forse verranno anche due pezzi da 90...anche da 100kg a farci delle foto!!

Confermo che a fine giro mi fermo al Mortaio a mangiare, anzi molto probabilmente, se vengono i due fotoman, la prima salita vado su in auto così la parcheggio prima del bosco/tornanti, porto gli operatori sul percorso e scendo

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io ormai giro sempre con il modulare (che o vendo o rompo, visto che in nessuna gara gravity si può utilizzare) o con l'integrale (che devo "vendere" per modo di dire...visto che a giorni mi arriva il nuovo,che pesando poco pochissimo sostituirà anche il modulare), e almeno le ginocchiere (corte nel caso di Pogno, lunghe nel caso di bike park tipo Bobbio o Caldirola).

Forse verranno anche due pezzi da 90...anche da 100kg a farci delle foto!!

Confermo che a fine giro mi fermo al Mortaio a mangiare, anzi molto probabilmente, se vengono i due fotoman, la prima salita vado su in auto così la parcheggio prima del bosco/tornanti, porto gli operatori sul percorso e scendo

esosissimo ... se vendi il modulare :spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo