• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@darkfrank: auguri!!! :-x

@aleda: o-o se in valcava ci fossi andato domenica mi sarei aggregato che la traccia di superpippa mi stuzzica assai!!!

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x domenica pensavo .... ma fermatemi

sange - crocione - discesa da ravellino (che è tanto che non faccio) - breve risalita su asfalto e poi si continua la discesa per il ben noto sentiero 11 che abbiamo fatto tante volte

oppure, ma i tempi secondo me non sono ancora dalla nostra, sange - prima del crocione si prende il sentiero che va verso consonno - all'asfalto si prende il sentiero che scende a galbiate - salita al barro e discesa a galbiate x un sentiero che ho fatto a piedi l'anno scorso. il problema è che i km vanno su e dato che partiremo alle 8e45 da usmate prevedo un rientro lungo

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io nn ci sono domenica... stanotte il polso era gonfio, e oggi è stato indolenzito tutto il giorno... lo faccio riposare...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se vuoi fare una discesa a galbiate/sala al barro molto bella ti passo una traccia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo