MG ma come si tiene il manubrio della BDC ???
Lo tieni come sei più comodo, il sivende mi ha raccomandato di impugnarlo sotto in discesa, primo sei più vicino al freno poi si guida meglio.
Niente Barro (meno male) abbiamo fatto un Sange Crocione
poi il sentiero del tornante (che numero è? bo)
Aizzurro toboga.
Grazie a tutti della compagnia, vi metto in conto il lavaggio bici
e il coccolino.
Il giro pù lungo oggi lo ha segnato Carlo
@mg: io col piffero che la lavo ... avendo evitato di fare la salita fangosa a 40 all'ora non mi sono schizzato
io la lavo con il coccolino non con piffero, ho da cambiare le pastiglie completamente finite mi sembrava che frenava poco.
confermo sono arrivato stravolto per aver fatto 26 km cm ho letto che il giro è stato bello va bhe sarà per la prox volta ciao
si bello l'unica cosa.........SI PARTE TROPPO PRESTO E IL CIMITERO DI USMATE è IL POSTO PIù FREDDO DEL MONDO.
Non ho mai vesto il sole al cimitero vuoi che partiamo che non è ancora sorto oppure ha la nuvola di Fantozzi.
Comunque sono distrutto.
@Dindo grande, non molli mai.
.... mi hanno mollato gli Hayes ...
Se ti serve una mano per spurgare gli hayes o smontare un pompante, io ho una discreta esperienza.... mi hanno mollato gli Hayes ...
mi spiace di nn aver fatto parte della cùmpa...ma ...x fortuna che il polso ha cominciato a far male scendendo dal Respiro... ma la prox ritorno.... anche se 'frontizzato'....
Se ti serve una mano per spurgare gli hayes o smontare un pompante, io ho una discreta esperienza
@Ariel: prepara il video e lascia perdere il calcio, che settimana prossima...
postato il video della discesa di Aizzurro, vedere nella sezione video.
a breve anche quello dell'uscita di ieri dove ci si vede un po tutti.
per quelli ancora più pigri
[VIDEO=331]Il toboga di Aizzurro[/VIDEO]
scusa ariel, ma è stato più forte di me
cmq, dal video non sembra tutta questa difficoltà, ma avendolo fatto mi ricordo che ci sono alcuni passaggi veramente ripidi
Bello il video!
Però sono troppo contratto in discesa, su quel droppetto quasi mi ammazzo
...per ora stò pensando di metterci mano io....poi si vedrà...Anche in mp mi diresti a chi li lasci per farli rimettere a nuovo???
Il Bicio me li manderebbe in assistenza ma preferirei qualcuno che li fa in officina cosi da non dover aspettare i tempi dell'assistenza...
Grazie Dindo
E che cazzo fanno? adesso ci chiudono anche quello? ma ca vaghèn adavia.....@Spirit Va là, adesso che lo sai prendi a tutta la curva prima zompi un paio d metri. (BDC 34/50---12/27)
@Dindo guarda:[url]http://www.merateonline.it/articolo.php?idd=6705[/URL]