[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
nooo ... rimettiti!!
Domani x nn perdere il vizio ( e lasciare tranquillo il polso), andrò a fare un giretto lungo il Martesana .... come se nn lo conoscessi già abbastanza.... fino Groppello.... poi , se tiene, magari fino a Trezzo.... e se l' orario e il poslo me lo concedono, Porto, Imbersago....

...tanto x nn perdere il vizio, neh... bike.gif

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
x domenica pensavo .... ma fermatemi :rosik:
sange - crocione - discesa da ravellino (che è tanto che non faccio) - breve risalita su asfalto e poi si continua la discesa per il ben noto sentiero 11 che abbiamo fatto tante volte

oppure, ma i tempi secondo me non sono ancora dalla nostra, sange - prima del crocione si prende il sentiero che va verso consonno - all'asfalto si prende il sentiero che scende a galbiate - salita al barro e discesa a galbiate x un sentiero che ho fatto a piedi l'anno scorso. il problema è che i km vanno su e dato che partiremo alle 8e45 da usmate prevedo un rientro lungo

Secondo me si può sfruttare la bella giornata con le temperature alte nelle ore centrali per fare il sange + barro.
Io sono 10 giorni che non pedalo, se riesco oggi pome faccio una sgambata con la old bdc e vedo come vado:i-want-t:
passa passa ... basta che non sia quella dei sits definisce la tornantissima del barro (quella che scende dalle 3 cime)!!!!!

Ma dai, hai preso la forca nuova per fare cosa !? :arrabbiat:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
mi sa che domani non ci sarò oggi Bellagio Ghisallo Valbrona
sono distrutto.

@Ariel ci sei???

MG ma come si tiene il manubrio della BDC ???
Oggi, finalmente l'ho provata: Montevecchia, panoramica:il-saggi:, Colle Brianza, Bevera.
Saranno 15kg ma fare gli scattini in salita è una figata!
E che due balle quando ti si attaccano in scia quei maledetti bikers :smile::smile::smile:
dscn7716.jpg

dscn7720.jpg

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Io domani dovrei esserci, ma il mio giro si ferma al Sange, non penso di riuscire a venire al Barro, non ci sto coi tempi avendo un impegno il pomeriggio.
Organizzate come se non i fossi.

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
MG ma come si tiene il manubrio della BDC ???

Lo tieni come sei più comodo, il sivende mi ha raccomandato di impugnarlo sotto in discesa, primo sei più vicino al freno poi si guida meglio.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Ma segui delle tabelle di allenamento e pianifichi le uscite ?
Io ho provato a seguire dei programmi ma ho troppi impegni e vado un pò a random.

ciao Spirit,

io seguo delle tabelle personalizate per allenarmi, l'anno scorso ho ripreso confidenza con la bici, ma per avere uno stato di forma decente devo allenarmi con metodo.
Quando correvo a piedi ho sempre pianificato con molta cura gli allenamenti e sono riuscito ad ottenere buone prestazioni.
Un'altro fattore che sto curando con attenzione è il peso, elmento fondamentale in salita.........
Le tabelle sono organizzate in ciclo mensile : 3 settimane di carico e una scarico e una o due uscite in bici di almeno 3 ore.
Tra un mese ti dirò quali sono gli effetti..!!!!:il-saggi:

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x domani farei 8e30 al cimitero di usmate.
direzione san genesio
poi vediamo cosa fare, cioè se optare su un giro sul sange oppure se proseguire per il barro. io sono stato impegnato, adesso provo a caricare le tracce sul garmin ma ho poco tempo!!!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Oggi ho provato a sostituire l' olio dei freni Hayes della Trek.... il post è quasi ok.... l' ant và a fondocorsa e un pistoncino resta completamente fermo.... mah...mi sa che devo portarla a vedere...

e domani ...Oldspecy...

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Oggi ho provato a sostituire l' olio dei freni Hayes della Trek.... il post è quasi ok.... l' ant và a fondocorsa e un pistoncino resta completamente fermo.... mah...mi sa che devo portarla a vedere...

e domani ...Oldspecy...

Ai miei il cambio olio non ha fatto benissimo,
son migliorati ma dovro far revisionare completamente la pinza anteriore,
anche nel mio caso un pistoncino è ancora bloccato.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
@Pirexx: stamattina ti è arrivato il messaggio che non venivo???
Non mi avete aspettavo vero???

Come è andato il giro??siete arrivati fin sul Barro??
Io son riuscito ad uscire sul tardi e la giornata era proprio da sfruttare!

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
Giro piatto x me ( o quasi)... Cassina- Cassano - Brivio - Merate (unica salita , l' acciottolato che porta su a Arlate) e ritorno... 76 Km a una buona media 21,6.. azz, se và la Specy, sul piatto...:medita:

MG66

Biker cesareus
6/1/06
1.686
0
0
Brianza
www.caimontevecchia.org
Niente Barro (meno male) abbiamo fatto un Sange Crocione
poi il sentiero del tornante (che numero è? bo):nunsacci:
Aizzurro toboga.

Grazie a tutti della compagnia, vi metto in conto il lavaggio bici
e il coccolino.

Il giro pù lungo oggi lo ha segnato Carlo:rosik:

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Grazie a tutti, bel giro oggi!:i-want-t:
Bello quel taglio che non avevo mai fatto con il fondo un pò sporco e fantastico il sentiero con tutte le curve in appoggio:free:
Quel salto la prossima volta lo faccio... forse:paur:
Alla fine ero stanco ma oggi era così una bella giornata che sono salito al Lissolo per fare un'altra discesa dal bosco di Crippa verso casa:i-want-t:
Le foto che vi ho fatto le ho perse...errore card:nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo