[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@marco: caspita che velocità. maledetto io che ieri non ho guardato il forum!! domani immagino che sarai impegnatissimo, dimmi te come si può fare, altrimenti attendo il tuo ritorno o-o
ma ti sposi di venerdì!!! io son già tornato al lavoro :omertà:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
intanto metto un primo "punt" per domenica (adatto ai non dormiglioni) per chi vuole evitare le ore calde, anche se ho sentito dire che per sabato prevedono "forse" una perturbazione...

- io mi trovo ore 7 circa con altri 3-4 amici delle Pedivelle Roventi alla cappelletta sulla strada che va dal cimitero di Usmate verso il Tricudai... siamo mattinieri noi "bitumari" :smile::smile::smile:

diciamo che io vengo sempre le la cùmpa non fa il medesimo giro allora vado con l'oro cm sabato sera ti do risposta ciao:i-want-t:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ritrovo 08:00 / 08:15 alla palestra di Via Volta a Galgiana per provare il percorso della Marathonbike.
Se avete limiti di tempo si fa il percorso breve (secondo me 3 orette con le pause), altrimenti facciamo il lungo:i-want-t:
Chi c'è ?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Così allora provate la Marathonbike?...
niente di più outdoor?:nunsacci: il periodo è congeniale ... a parte le temperture...

..io ho la Trek ko... la trasmissione è andata... completamente... ho fatto i 1300 m da Molveno alla Paganella che quasi bestemmiavo... cmq, 20 Km l' andata, 11 Km il ritorno ... le piste da sci sono divertenti... senza neve.

se riesco, cambio tutto alla Trek e x domenica è ready, altrimenti ... la Specy è pronta...:il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: ma mica avevio cambiato la trasmissione da poco?? :nunsacci:
... la avevo solo comprata (demoltipliche + pignoni + catena) ma nn l' avevo mai cambiata... l' anno scorso la Trek ha subito una serie di 'failures' che te le raccomando... e così la Specy era tornata a tritare Km e alla Trek, quando ridiventata operativa, ho tirato la trasmissione al limite. Ma in Trentino mi sembrava di essere tornato ai tempi del Shimano SIS.... di quelle sgranate...:razz:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Così allora provate la Marathonbike?...
niente di più outdoor?:nunsacci: il periodo è congeniale ... a parte le temperture...

Io consigliavo a pirexx il giro che ho fatto martedì (bormio - s.caterina - zebrù). Domenica vanno a farlo acido_lattico e superpippa (ti allego le foto di cllocate per ingolosirti).
Lunedì vado a fare punta telegrafo, tieni d'occhio il punt di ONE's
file.php

file.php
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@sits: lo so che è un giro di quelli da fare, ma secondo è un po' troppo fuori per farlo in una giornata considerando anche il controesodo. x andare a bormio ci vogliono 2ore e mezza, a tornare boh e il giro non è una bazzeccola. in più devo anche andare a mangiare dalla suocera e iniziare una dura battaglia :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo