Adesso devo fare un lavoro, se passo da te verso le 7/8 ?
Ok va bene,il mio cell è nel profilo!
Adesso devo fare un lavoro, se passo da te verso le 7/8 ?
intanto metto un primo "punt" per domenica (adatto ai non dormiglioni) per chi vuole evitare le ore calde, anche se ho sentito dire che per sabato prevedono "forse" una perturbazione...
- io mi trovo ore 7 circa con altri 3-4 amici delle Pedivelle Roventi alla cappelletta sulla strada che va dal cimitero di Usmate verso il Tricudai... siamo mattinieri noi "bitumari"
io credo di limitarmi al percorso avventura, che poi è quello che farò il giorno della Marathon...diciamo che io vengo sempre le la cùmpa non fa il medesimo giro allora vado con l'oro cm sabato sera ti do risposta ciao
ma è prestissssssimo!!!
no non sono in catene, ma già domenica scorsa sono stato in giro tutta domenica e non volevo replicare
... la avevo solo comprata (demoltipliche + pignoni + catena) ma nn l' avevo mai cambiata... l' anno scorso la Trek ha subito una serie di 'failures' che te le raccomando... e così la Specy era tornata a tritare Km e alla Trek, quando ridiventata operativa, ho tirato la trasmissione al limite. Ma in Trentino mi sembrava di essere tornato ai tempi del Shimano SIS.... di quelle sgranate...@dindo: ma mica avevio cambiato la trasmissione da poco??
mi porto avanti x domani:
AUGURI MARCO82!!!
Così allora provate la Marathonbike?...
niente di più outdoor? il periodo è congeniale ... a parte le temperture...
Grazie mille degli auguri!!!!
Come mi hai detto ieri da qui al SI è salita, e io sai che non mi tiro indietro...
Poi tutta discesa, speriamo di trovar fuori chiesa un bel mezzo con cui divertirci
mi porto avanti x domani:
AUGURI MARCO82!!!