• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ok,nel frattempo ho messo nel carrello il nastro da 21(quanto è largo il tuo cerchio?) e le valvole come mi hai linkato.

@Carlomtb:messo anche il kit avid,appena decidi per la chiave metto pure quella.

mi sembra che il mio cerchio sia da 23 o 25, non mi ricordo. tanto se deve coprire solo i raggi è meglio 21 così è più facile farlo aderire meglio!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi, lo so che è Ferragosto ma...non è che oggi qualcuno di voi prova il percorso della Marathon?
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
A proposito di bitumari... ieri sono uscito di casa per fare un giretto in Valsassina. Da Lecco sono salito a Ballabio, poi ho trovato uno che andava a tutta e mi sono trovato a Taceno... non volevo fare il Giumello e sono sceso a Bellano, quindi lungolago... in su fino Colico, quindi Morbegno e mi sono levato lo sfizio di fare il passo S. Marco (26,6km di salita al 6,5% media). Tempo di mangiarmi un paio di panini con la salamella e sono sceso in bergamasca fino S.Giovanni Bianco. Non ne avevo abbastanza e sono salito alla Culmine dalla val Taleggio (22,5km facilotti al 3,8% media). Tutta discesa fino Lecco poi ultimi strappi a Galbiate e Bevera. Non sono morto, oggi pomeriggio replico
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

complimenti per il giro, Valsassina + San Marco + Culmine sono roba da Giro di Lombardia...

concordo solo in parte sulla salita verso Culmine... il tratto da Vedeseta ad Avolasio non è affatto facilotto!!!


ps: ieri mattina ho fatto pure io la Valsassina, ma in senso contrario al tuo, magari ci siamo incrociati... eravamo in tre, alle 9.50 circa iniziavo la salita da Bellano, verso le 11 ero allo scollinamento di Balisio!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
OOHHH! troppi bitumari su sto punt

... e a me che mi tocca un giorno sì e uno no andare a farmi un giro quà tra i boschi... ieri 1100 m di discesa tra piste da sci e sentieri... peccato essere da solo, che non posso tirare al massimo
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
@glicerina: sono tornato a casa ora da una grigliata

Azz!!!! Buona!!!!
Io alla fine mi sono sparato tre ore in Montagnetta qui a Milano, non esattamente la stessa cosa ma almeno mi sono mosso.
Volevo chiederti: hanno già iniziato (che tu sappia) a ripulire i sentieri e a segnare il percorso?
Questa Domenica non ci sono, ma quella dopo vorrei farmi un bel giro di prova sulla lunga
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

la segnalazione del percorso dovrebbe avvenire (se rispettano la "tradizione") 8 giorni prima, ovvero durante la giornata di sabato 27, con le consuete deviazioni temporanee per bypassare le proprietà private, transitabili solo il giorno stesso della gara, mentre la pulizia dei sentieri dovrebbe già essere stata eseguita...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Grazie!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
confermo: la pulizia dei sentieri è già iniziata e sulla variante che porta dal percorso corto al lungo ci sono già anche le passerelle o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo