[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr ... [info al post #1]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Pedalo duro:i-want-t:Sono anche fuori forma e con la panza alcoolica, quindi appena tornerò in forma proverò a fare il mortirolo con questi rapporti:cassius:

Per la marathon ho letto sul giornale di merate che dal biscioia nuovo non si passa finché non lo rendono agibile e la frana al ponte romano c'è ancora quindi nuova deviazione... ?

Ma domenica c'era una gara sul monte canto ?

Sarà la solita gara che organizzano sul canto in questo periodo,
due risalite dal cimitero fin al penultimo tornante e discesa passando da quel sentiero che collega la salita a fontanella di mapello al primo tornante dopo il cimitero(ok lo so che non son stato molto chiaro...)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@marco82: ok, se vuoi ci si può beccare anche un pelo più tardi! per il giro non so, dipende da come va la gamba, però provare la variante del ponte della bisciola non sarebbe niente male!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ok. diciamo che alle 15 io sono a usmate. poi vado verso lomagna. salita dalla strada bianca e poi sentieri fino al campo sportivo sotto montevecchia. poi salita del passone e via su asfalto fino in cima a montevecchia. discesa dal galeazzino e poi vado verso il cancello. salita del cancello. e poi in base a quanto sono morto decido che fare.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
:zapalott:

x quanto mi riguarda x domenica dipende da:
- se mi rimetto dal giro facile di oggi con marco
- se l'acqua che ho bevuto a montevecchia non mi provoca effetti collaterali
- se la grigliata ce l'ho domenica o lunedì
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
:zapalott:

x quanto mi riguarda x domenica dipende da:
- se mi rimetto dal giro facile di oggi con marco
- se l'acqua che ho bevuto a montevecchia non mi provoca effetti collaterali
- se la grigliata ce l'ho domenica o lunedì

Io domenica non dovrei esserci,e dovrebbe pure piovere...

-Il giro di oggi facile? Be non proprio....
-Per l'acqua non preoccuparti io son ancora vivo dopo 2 o 3 anni

Ps. come da chiacchierata di ieri è appena finito baywatch:omertà::smile::smile::smile::omertà:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
ok le metto nel carrello,nel caso ci ripensi fammi sapere,
per il nastro pensaci pure qualche giorno,l'ordine penso di farlo il 16,massimo 17 agosto.

Per funzionare funziona,lo usano in tanti quel nastro!!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ok allora infila nastro e valvole. il nastro deve chiudere solo i fori dei raggi giusto? in questo caso credo che quello da 21 meglio da quello da 25.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
ok allora infila nastro e valvole. il nastro deve chiudere solo i fori dei raggi giusto? in questo caso credo che quello da 21 meglio da quello da 25.

uhè sposino, ben tornato, vedo che nn ti sei fatto mancare niente alla ripresa, già in giro con Marco...... :smile:

io ho appena latticizzato i miei cerchi no-tube e devo dire che sono soddisfatto, anche perchè rispetto ai tube è molto più semplice tallonare il copertone.

per domenica ci sono.... :i-want-t:, poi vado in vacanza.:celopiùg:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@marco82: opterei per queste valvole http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=68565http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=68565 mi tentava anche la valvola mavic ma oltre a costare un filo di più non ho capito se la valvola interna era smontabile!!
non so se prendere anche questo: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38829http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=38829

te che dici? può funzionare?

La mavic è smontabile, però presa su sito online tedesco ho risparmiato circa 20 euro con un ordine da 100... prova a guardare hibike e bike discount.
Ma finalmente stai latticizzando i tuoi copertoni !?
Stai attento che ci sono gomme birichine (solo con maxxis e michelin nessun problema), per essere sicuro della tenuta sui fianchi i guru mi hanno insegnato 70% di liquido Stans noTubes e 30% di caffelatex mariposa. Negli ultimi 10 mesi solo una volta a terra per uno squarcio di 30mm.
Il prossimo step sono i freni da cambiare!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
uhè sposino, ben tornato, vedo che nn ti sei fatto mancare niente alla ripresa, già in giro con Marco...... :smile:

io ho appena latticizzato i miei cerchi no-tube e devo dire che sono soddisfatto, anche perchè rispetto ai tube è molto più semplice tallonare il copertone.

per domenica ci sono.... :i-want-t:, poi vado in vacanza.:celopiùg:

Allorax domenica che si fa
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
volevo latticizzare l'ant che è un michelin, usando però il lattice normale. x il risparmio mi inserisco nell'ordine di marco, quindi le spese di spedizione sono già neutralizzate :-)

al post ho delle gomme vecchie quindi le finisco con le camere ....

x domenica io credo di essere ancora abbastanza fuori forma, quindi per quanto mi riguarda pensavo a una cosa veloce tipo sange classic!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo