Ma che azz dici? se tiri un pò di + la leva ti và afondo corsa
...quelli della Trek... nn vogliono saperne di lasciare girare liberamente la ruota
Ma che azz dici? se tiri un pò di + la leva ti và afondo corsa
Visto l'appropinquarsi del mio compleanno, mi sono fatto un regalo..... [url]http://www.bianchi.com/it/bikes/bikes_detail.aspx?ProductIDMaster=48733[/URL] ho rimontato il mio record campagnolo carbon le mie mavic sl......... Adesso il programma è trovare una forma accettabile, l'anno scorso ho ripreso confidenza con la pedalata.......
... neanche x sogno...ormai vi state dando tutti alla bdc!?
-x
montata come dici tu pesa 6.7KM
Yeah... spero di nn avere troppi intoppi...xò gio-ven... mar-mer sono via x lavoro (c@zz°!!!!!)@Dindo se hai pazienza la settimana prox riesco a preparare una lenza per pescare
.... sia chiaro... nn chiedermi di staccare la Gazzetta dal muro, però...@Dindo se hai pazienza la settimana prox riesco a preparare una lenza per pescare
.... sia chiaro... nn chiedermi di staccare la Gazzetta dal muro, però...
noo mtb e scegli tu dove, come lo sappiamo e quando vediamo il meteo.
Si può fare anche un mezzo carpe, il pomeriggio, si parte tipo alle 13 e adesso c'è luce fino alle 17,30 18,00.
La gazzetta lasciala sul muro se no si vede il segno e ti tocca di imbiancare.
Ades però a vo in lecc.
Mi sà che dopo aver gridato al lupo al lupo.... il lupo nn c'era@dindo & co.
settimana prossima ..... martedì o mercoledì
se volete
quà c'è da leccarsi le orecchie
neve poca ... solo in alto e in ombra .... ma + sotto c'è da girare grosso :-?
si sta fuori nelle ore + calde
fatemi sapere
Mi sà che dopo aver gridato al lupo al lupo.... il lupo nn c'era
mi stanno tirando piatto al lavoro... se, e dico se, riesco a staccare è per venerdì (azz), o altrimenti la settimana dopo....
sorry , people...
dimenticavo... questa mattina sono volato con la bici su una lastra di ghiaccio, mentre andavo al lavoro. ginocchio e gomito dx contusi, mano sx contusa e polso un pò acciaccato... spero di essere in ordine per domenica...
dimenticavo... questa mattina sono volato con la bici su una lastra di ghiaccio, mentre andavo al lavoro. ginocchio e gomito dx contusi, mano sx contusa e polso un pò acciaccato... spero di essere in ordine per domenica...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?